Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dvd tt 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dvd tt 2010

    Ho ordinato su http://www.dvd.it/ il dvd del tt 2010.Non ho capito perch? non viene venduto da Mondocorse ma da questa Azienda.

  • Font Size
    #2
    boh strano ... i recenti dvd della Gazza (x NW e TT 2010) erano in collaborazione proprio con Mondocorse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nik74 View Post
      boh strano ... i recenti dvd della Gazza (x NW e TT 2010) erano in collaborazione proprio con Mondocorse
      Si,sono in collaborazione con il sito dove ho comprato,per? se vedi su Mondocorse non c'? in catalogo il 2010,forse aspettano che finisca la serie della Gazzetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        tieni conto che su Mondocorse il DVD nuovo ? sempre uscito a settembre, dopo le vacanze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho comprato l'ultimo dvd del cofanetto in collaborazione con la Gazzetta,Guida al TT.E' veramente interessante,con mappa e consigli su come arrivare nei punti del tracciato.E' vecchio di qualche anno,c'? il commento di Big Dave,tra l'altro c'? il suo on.board al mad sunday.Per? pu? essere molto utile x gli spettatori meno esperti dell'isola.Mi sarebbe stato utile a giugno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto ordine x DVD 2010 su MondoCorse => TT + NW

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nik74 View Post
              fatto ordine x DVD 2010 su MondoCorse => TT + NW
              Ho fatto male a farlo su dvd.it,sicuramente lo prendono da mondocorse e poi lo rivendono,perch? dopo dieci gg non ? ancora arrivato,ti arriver? prima a te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nik74 View Post
                fatto ordine x DVD 2010 su MondoCorse => TT + NW
                Ricarico la Postepay e li ordino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Ho fatto male a farlo su dvd.it,sicuramente lo prendono da mondocorse e poi lo rivendono,perch? dopo dieci gg non ? ancora arrivato,ti arriver? prima a te.
                  stavo x prenderli anche io su dvd.it (dopo la tua segnalazione) ... poi ho letto "disponibili dal 08.09.2010" ed ho lasciato stare

                  arrivata la newsletter di Mondocorse, li ho ordinati al volo... anche perch? hanno 2 euro di sconto ciascuno... poca roba, ma ti ci paghi le spese di spedizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    arrivati dopo 2 soli giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      stavo x prenderli anche io su dvd.it (dopo la tua segnalazione) ... poi ho letto "disponibili dal 08.09.2010" ed ho lasciato stare

                      arrivata la newsletter di Mondocorse, li ho ordinati al volo... anche perch? hanno 2 euro di sconto ciascuno... poca roba, ma ti ci paghi le spese di spedizione
                      E' colpa mia a non aver letto tutto.c'era scritto dispo.dal 8.9.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gilles un torrent in PVT????? hai niente?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          Gilles un torrent in PVT????? hai niente?????
                          ho roba interessante.
                          hai un PVT

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Ho comprato l'ultimo dvd del cofanetto in collaborazione con la Gazzetta,Guida al TT.E' veramente interessante,con mappa e consigli su come arrivare nei punti del tracciato.E' vecchio di qualche anno,c'? il commento di Big Dave,tra l'altro c'? il suo on.board al mad sunday.Per? pu? essere molto utile x gli spettatori meno esperti dell'isola.Mi sarebbe stato utile a giugno.
                            l'hai vista la bandiera dell'italia alla seconda gara della SS messa sulla ringhiera gi? alla discesa di B.hill???????????????
                            se metti il replay ci vediamo........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              l'hai vista la bandiera dell'italia alla seconda gara della SS messa sulla ringhiera gi? alla discesa di B.hill???????????????
                              se metti il replay ci vediamo........
                              No,non l'ho vista.Domani vado a cercare sul video.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X