Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT....mi sambra strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT....mi sambra strano

E non sapendolo scrivo qua che sicuramente qualcuno molto piu informato di me che non so niente di regole ci sar? di sicuro.

Parlavamo oggi del piu e del meno, e secondo alcune persone il TT lo possono correre anche amatori.

Premetto che forse sbagliando perch? appunto non so le regole o cosa occorre, ho subito detto che mi sembrava una cosa IMPOSSIBILE per come ? la modalit? della gara e i rischi a cui si va incontro...

C'ho riflettuto tutto il pomeriggio e non mi ricordo di nessuna classe che non sia la senior e le altre cui fanno parte i PILOTI....

Ho ragione io che NON possono correre gli amatori ma solo ex piloti o team attuali di eseperienza, o tocca cominciare a mettere i soldi da parte e in preventivo di distruggere una moto?

• Font Size
    Per quanto mi risulta non tutti possono correre al TT.Chi vuol partecipare deve avere un curriculum di risultati,e qu? sta lo strano,non tanto in corse in salita, ma in pista.Questo negli ultimi anni,del resto una volta c'era il bonus in termini di tempo x i piloti newcomer.Oggi questo bonus non c'? pi?.Sono diventati molto + selettivi che in passato,sicuramente x cercare di diminuire i morti.Un'altra cosa,di questo non sono sicuro al 100%,per? questa selezione viene applicata anche al Manx TT.Forse bisogna avere un curriculum sportivo + leggero,ma sicuramente se hai fatto solo salite,non accettano l'iscrizione.E notare che al Manx possono correse solo piloti che non abbiano vinto le precedenti edizioni.Avevo sentito di un ragazzo di Albenga,che l'anno scorso gli era stata rifiutato l'iscrizione,eppure aveva fatto dgli ottimi risultati in salita.Questo x il Manx,figurarsi al TT.

Comment

• Font Size
      E lo sapevo che non poteva stare nè in cielo nè in terra una cosa del genere vista la difficoltà della corsa in se e per se e del grado elevato di rischio che hanno i piloti che ne fanno parte......

Grazie della risposta, domani riscoto la mia vincita, 1 coca cola

Comment

• Font Size
        speed, non è affatto facile correre al TT, i risultati servono
        pensa te che Bonetti.. che al TT gira a quasi 200 orari di media, si è infortunato appunto in una gara in pista serve nel curriculum!

Comment

• Font Size
          Di sicuro da pochi anni a questa parte,un pilota come Roberto Patrignani non sarebbe stato accettato.Apro una parentesi doverosa,ho portato l'esempio di Patrignani,ma non vuole certamente essere inteso come dispregiativo.Roberto ? una persona che riveste un posto nel mio cuore.Quest'anno al mio primo TT ero a Bray Hill,ho pensato a Roberto e l'ho salutato,di sicuro era l? da qualche parte.

Comment

• Font Size
            servono 5 gare nello stesso anno dove ti sei qualificato nei primi 5 posti, e una gara europea sempre nello stesso hanno, non esistono piu i bonus almeno l'anno scorso bonetti parlandomi al tt mi disse cosi.
            Questo come primo anno poi se vai bene gli anni dopo no problem

Comment

• Font Size
              Ciao Raga!

E vero che non si puo andare al TT cosi facilmente. Finalmente sara una selezione... dunque ci vuole un piccolo curiculum e anche 6 risultati di gare nei 12 mesi prima del TT.

Per il Manx mi sembra che ? molto piu facile entrare, ma secondo me ci vuole anche qualche buon risultati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                Ciao Raga!

E vero che non si puo andare al TT cosi facilmente. Finalmente sara una selezione... dunque ci vuole un piccolo curiculum e anche 6 risultati di gare nei 12 mesi prima del TT.

Per il Manx mi sembra che ? molto piu facile entrare, ma secondo me ci vuole anche qualche buon risultati.
                Lasciatemi sforare.Cerca di esserci al TT 2011,a costo di vendermi una moto voglio tornare a vedervi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Lasciatemi sforare.Cerca di esserci al TT 2011,a costo di vendermi una moto voglio tornare a vedervi
                  Io ci saro

Comment

X
                  Working...
                  X