Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordine di partenza al TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ordine di partenza al TT

Non riesco a capire il motivo x cui un pilota deve partire in base ad un sorteggio e non in base alle prove.Esempio,Bonetti nella 600 aveva,a memoria,il 18 tempo.Invece ? partito col n.58,praticamente dietro a piloti + lenti.E' chiaro che + piloti hai davanti + facilmente potrai trovare un problema.

• Font Size
    ..in base ad un sorteggio ''segreto'' :-))) ,

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      ..in base ad un sorteggio ''segreto'' :-))) ,
      c'? della saggezza in quest'uomo!

Comment

• Font Size
        Ho capito.Cos? ? e cos? sar?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Ho capito.Cos? ? e cos? sar?.
          pensa.. nel 2009 ci fu un pilota italiano che alla NW200 doveva partire nel primo gruppo. casualmente fu messo nel secondo.. nonostante il tempo... chiss? perch?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            pensa.. nel 2009 ci fu un pilota italiano che alla NW200 doveva partire nel primo gruppo. casualmente fu messo nel secondo.. nonostante il tempo... chiss? perch?!
            Siccome non parla bene l'inglese pu? essere che abbia letto male lo schieramento di partenza

Comment

• Font Size
              Al inizio l'idea ? buona. Il numero 1 dovrebbe essere il piu veloce dunque teoricamente la gara si "svolgerebbe" (non so se si dice cosi mi dispiace ragazzi ) senza problemi.

Il problema ? quello: Normalmente, i piloti che fanno si 600 che 1000 hanno numeri identici per le 2 classi, dunque se uno va normale col 600 ma molto veloce sul 1000, c'? un problema durante la gara.

Nel caso di Bonetti, l'errore ? il suo numero di base il 58! Non mi spiego perch? gli hanno dato questo numero, visto la velocita del uomo....

Poi ? quasi impossibile cambiare di numero se non ti chiami Dunlop...

Comment

X
              Working...
              X