Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove tappe del CIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove tappe del CIM

allora raga sembrerebbe che x il 2011 il sottoscritto parteciper? adesso mi serve una enorme cortesia
    Chi sarebbe cosi gentile da illustrarmi le tappe di persona?
    cio? se ci si mette d'accordo x il giorno e l'orario mi piacerebbe fare ogni singola tappa con qualcuno che le conosce bene
    verrei x il weekend e naturalmente la sera a cena paga tutto il sottoscritto

• Font Size
    comincia col venire a sillano questo fine settimana cosi ti rendi conto di cos'è una gara in salita

Comment

• Font Size
      Se riuscissi a cambiare moto il prossimo anno una gara (quella di bazzano) la vorrei fare anche io... Era il sogno di un mio amico che purtroppo non c'è +.. Visto che non può la faccio io per lui !!!!!

Comment

• Font Size
        ANCHE A ME PIACEREBBE TANTISSIMO FARE ALMENO UNA GARA IN SALITA, quando mi ? venuta l'idea i miei amici mi hanno subito terrorizzato e nn ho cercato altre informazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ANCHE A ME PIACEREBBE TANTISSIMO FARE ALMENO UNA GARA IN SALITA, quando mi ? venuta l'idea i miei amici mi hanno subito terrorizzato e nn ho cercato altre informazioni
          questo perch? non hai dei buoni amici!

Comment

• Font Size
            benissimo allora vediamo se riesco a venire ma sarà difficilissimo lavoro e c'è poco tempo x chiedere un giorno di ferie cmq x la mia proposta nessun buon samaritano???
            Last edited by Dinotocorse; 28-07-10, 16:47.

Comment

• Font Size
              la gara e di domenica, lavori di domenica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by iary View Post
                Se riuscissi a cambiare moto il prossimo anno una gara (quella di bazzano) la vorrei fare anche io... Era il sogno di un mio amico che purtroppo non c'? +.. Visto che non pu? la faccio io per lui !!!!!
                applauso.
                e massima stima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  la gara e di domenica, lavori di domenica?
                  be si

Comment

• Font Size
                    allora nessuno mi d? una mano mi serve solo vedere dove comincia e dove finisce la tappa

Comment

X
                    Working...
                    X