Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31/07 -1/08 Sillano Ospedaletto! chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!
    e mi raccomando fate un lavoro si vole la coppa!!!!
    ......Paolo gira il gasssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzodelbracco View Post
      Ci sono, ci sono di sicuro!!!Non vedo l'ora!I punti pi? belli eventualmente per piantare la tenda?
      per piantare la tenda al laghetto poi durante la giornata ti sposti!

Originally posted by Sradicatore View Post
      io ci sono, DEVO FARE L'ASSOLUTO!
      ahem.. dopo le scintille viste fare alla tua moto l'anno scorso nella destra veloce prima del tornante a sinistra in cima... MI ESALTO SOLO AL PENSIERO DI VEDERTELO FARE! YEAH!

Originally posted by Blisgo View Post
      Quasi quasi ritiro l'iscrizione solo per godermi lo spettacolo!

:divano:
      si si... codardo! lo sappiamo tutti che hai un conto aperto con Sillano! chiudilo!!!!

Originally posted by max81it View Post
      al bar???

no, l? vinco io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        sono in forma al 150%, e sono convinto di poter fare l'assoluto!

Bada com'? carico il mio compagno di squadra!

La vedo proprio bene sta gara!

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          si si... codardo! lo sappiamo tutti che hai un conto aperto con Sillano! chiudilo!!!!

:morto:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blisgo View Post
            :morto:

Questo ? lo spirito!
            A manetta fino alla vetta! O botto o record!

Comment

• Font Size
              presenta la domenica... zx7r verde con adesivi monster e signora al seguito...
              vediamo di beccarci!

Comment

• Font Size
                cavolo spero di riuscire a vederla non ne ho mai viste neanche io! Ma dove di preciso?
                Last edited by Desmo88; 30-07-10, 19:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo88 View Post
                  cavolo spero di riuscire a vederla non ne ho mai viste neanche io! Ma dove di preciso?
                  nella prima pagina del thread ho messo il link con la meta precisa su google maps se cambi l'indirizzo di partenza, hai il percorso preciso a partire da casa tua!

SILLANO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                  (manca solo da prendere il bianco!)

Comment

• Font Size
                    Io sono su domani mattina...sar? a Sillano per le 11.30 insieme ad un mio amico...
                    C'? un ragazzo che conosco che corre con la 125, facciamo il tifo per lui

Per? non ho capito delle cose :
                    - la strada ? chiusa a Sillano ma la moto si pu? lasciare l? a bordostrada o le Fdo fanno multe??
                    - si devono pagare 10? per andare a vedere lungo il percorso??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davi86 View Post

Per? non ho capito delle cose
                      - si devono pagare 10? per andare a vedere lungo il percorso??
                      e direi che sono anche pochi 10?, se hai visto l'organizzazione e LO SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
                        Report grazie !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Report grazie !
                          posso farlo parziale, sul sito della federmoto devono uscire i tempi

comunque sono andato su a Sillano con una Volkswagen Pescaccia sabato sera.
                          Sono partito da carrara alle 20 e sono arrivato su per le 21 e 30, un panorama stupendo una volta trovato Francesco Curinga, e quindi anche Bonetti e Queirolo, ho portato loro il vino come faccio di solito, piu del lardo di Colonnata.... ha avuto un successo enorme le piadine al lardo sono state sfornate fino all'1 e mezza di notte
                          nel frattempo, anche al vino non sono stati fatti tanti complimenti
                          nota di colore... scendendo dal bar del laghetto (dove mi sono ustionato la lingua con un caff?, urtato dalla calca), mi ? caduto l'iphone. tempo zero hanno chiamato Curinga (l'ultimo numero in rubrica) per riconsegnarmelo... non so se altrove sarebbe successo altrimenti!
                          comunque, dopo un giretto alle 2 di notte in pescaccia col vetro abbattuto a patire il freddo e a ripassare la pista con Curinga (mentre spiegavo la correlazione tra la bandiera della sicilia e quella dell'isola di Man), un p? di barzellette sentite dal padre di Queirolo (uno spettacolo di uomo!), si ? fatta ovviamente un ora improponibile, condita, come ogni anno a Sillano dal solito "A Sillano non si dorme!" con duelli a colpi di motori sui ceppi a fare le fiammate. epico quello tra il motore del 127 e quello di un honda 1000 (messo su una slitta di metallo), punteggiato dalle fiammate dallo scarico di un ktm motard in gara il giorno dopo, e dai burnout di un altro ktm 950 che passava di l?. c'erano anche le vuvuzela
                          poi tenda

il giorno della gara, sveglia alle 8, mega caff? bollente by Bonny, crostata by Queirolo, e surround di decibel.
                          la manche di prova l'ho vista all'interno della curva del laghetto, (con filler all'ingresso), e gi? i piloti andavano nonostente l'asfalto freddo (1200m). Il piu lento di tutti.. Queirolo, un ragazzo che ha un conto aperto con Sillano.
                          Nel 2004 usc? di 4? piena dalla curva prima del rettilineo del laghetto, e volo fuori pista. elicottero e coma, ma si riprese. L'anno scorso torno a Sillano e vinse. Quest'anno si ? presentato da secondo in campionato a 11 punti dal primo.
                          I sidecar.... delle bestie! dalla corda all'uscita di curva del laghetto l'asfalto ? vecchio, entravano... di colpo derapavano e via con le strisce nere per terra. favoloso!

alla fine delle prove trovo altri amici, tra cui Luca un appassionatissimo di TT e fotografo alla sua prima di Sillano siamo andati alla curva veloce a sinistra prima del Ramsey Harpin (hehehe un tornante stretto a sinistra), dove si sentiva riecheggiare il motore delle moto d'epoca in tutta la vallata.. (il Laverda e le Honda... erano una cosa da pelle d'oca... come il profumo di olio ricinato!)
                          Quando ? passato Queirolo ho avuto paura. era talmente straiato e talmente esterno che sembrava non riuscisse a curvare... ma ce l'ha fatta e tutti quanti sono rimasti a bocca aperta. lui guida cos? ed ? meraviglioso da vedere.
                          rendetevi conto. ad una gara in salita con rettilinei lunghi ha fatto col 125 un tempo migliore delle 250.. sulla pista che gli ha quasi tolto la vita. non so voi, ma a me fa venire la pelle d'oca un gesto del genere.... e vedere Queirolo festeggiare la testa del campionato a fine giornata, sorridente come pochi ed abbracciare il padre, ? stata l'immagine piu bella della giornata. stupendo

che dire del resto della giornata? Bonetti, Curinga, Covezzi... sono da non credere. veramente! ma ci sono tanti, tantissimi piloti che sanno quello che fanno. molti, accusano un mezzo non all'altezza.. come il pilota con Kawasaki er6n nero che faceva linee stupende e veloci.... ma perdeva (e parecchio) di motore. ma chi piu chi meno (a parte pochi lenti), tutti il gas lo davano alla grande, complimenti veramente

un bravo al nostro Paolone (che non so che tempi abbia fatto), ma guidava bene, sulla pista a lui piu sfortunata

un GROSSO appunto va fatto all'organizzazione. il sistema di altoparlanti c'era, e il pubblico avrebbe molto apprezzato di sapere qualche tempo... e anche i piloti...che a ora di pranzo per sapere il tempo di qualifica, dovevano andare fino alla partenza per saperlo.
                          la morale? i tempi che so, li ho sentiti dai meccanici. e non venitemi a dire di guardare i fogli con i tempi, perch? dopo quasi un ora dalla fine della gara, c'era ancora la coda sul circuito!!!
                          Ah. i programmi stampati per il pubblico sembravano fatti da un cieco.
                          gli orari delle prove erano illeggibili, i nomi dei concorrenti erano di dimensioni minuscole, e impaginati piu o meno a caso. (nel mio mancava anche il foglio della mappa del circuito.. vabbe!)
                          altra cosa MOLTO importante, non si ? saputo nulla dell'incidente con ambulanza occorso durante la seconda manche.

E' stata una bellissima giornata, sana, bella, sportiva. meno male che potr? replicarla presto a Parma
                          Tanti complimenti ai concorrenti, TUTTI, visto che per correre in montagna (e sopratutto contro dei mostri come i vincitori) bisogna avere parecchia testa, tecnica e coraggio. Non vedo l'ora di rivedervi tutti! in bocca al lupo per la prossima!

indice e medio a V,
                          Leonardo.

Comment

• Font Size
                            Non avevo mai visto una gara del genere ed ? stato davvero emozionante.Il "paddock" ? praticamente sulla strada e chiunque pu? parlare coi piloti, ammirare le moto ecc.L'organizzazione ? perfetta considerando che ? una gara su strada,percorsi fuori tracciato, spazi per il pubblico, il bellissimo laghetto con bar panini, altri chioschi, prati pulitissimi.Personalmente quelli che pi? mi hanno impressionato sono stati i sidecar, assolutamente allucinanti la potenza e il rumore...Bellissima giornata..

Comment

• Font Size
                              Che spettacolo!

Noi siamo arrivati il Venerdì notte, accampati al primo tornante a sinistra, insieme ai ragazzi del Team "Maledetto il porco" (http://www.maledettoilporco.com/) giratina per il percoso e a nanna alle 3...Patito un freddo mostruoso (io sono di costa, non sono abituato al freddo ) il sabato mattina su al laghetto, al sole, con tanto di caffè e brioche, è stato favoloso...

Sabato abbiamo visto le prove al tornante dove eravamo accampati, anche se erano libere, tiravano bene...
                              Il Ceppa con con la sua MitoSP paga moltissimo di motore, ma in curva si difende...l'altro ragazzo con noi (Stk 600) alla sua prima gara salita, prende le misure...

A cena ringraziamo quel maiale che ha dato la sua vita, fornendoci una cena senza precedenti (team Maledetto il porco che mangiamo? mucca???? )
                              sabato sera in giro ovunque, facendo conoscenza con Simona (ragazza che a corso il TT 2007 e procinta a tornare l'anno prossimo) parlare del TT con una donna che lo ha vissuto è stato incredibile...e con Dario, (quel ragazzo che aveva citato Livelegend nel post sulla gara di Frosinone) che abita a 10km da me

Rimasti in giro sino alle 5 prendiamo la saggia decisione di andare a letto...
                              Sveglia alle 7.30 colazione e via su al laghetto per vedere le libere (ero esterno sul colle, Leonardo mannaggia!! magari ti ho visto pure!!!!)...

Finite le libere torniamo al nostro tornante a sinistra per vedere la qualifica (mangiarci un altro maiale ) e per le gare...

Appunto:sentivamo spesso annunci dall'altroparlante di persone che erano in traiettoria al laghetto, tanto che il direttore aveva minacciato di sospendere la corsa....Ma dico, mandarci un commissario di 2 metri e 120kg e tirarli nel laghetto con un paio di foratini legati ai piedi no?? come dice il proverbio, la mamma dei cretini è sempre incinta...

Finite le gare grande applauso per tutti, WE fantastico....

Grazie mille, ci vediamo a Parma, (Leonardo sarà meglio scambiarci i numeri ed incontrarci a Parma???ahaha)

Qualche FOto:
                              Che spettacolo, grandissimi...

SEMPER FIDELIS

Uploaded with ImageShack.us

Grandissimo, complimenti, si vedeva che passavi molto molto bene

SI, è senza una mano, non sò cosa ha fatto, mi è sembrato che si sistemasse la visiera...

Album delle foto su Picasa:

Last edited by miky 4; 02-08-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                                grazie x i complimenti, passero' anche bene ma i tempi sono alti porco giuda!!

Comment

X
                                Working...
                                X