Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Joey Dunlop...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Joey Dunlop...

Vorrei replicare l'Arai del Mito, da chi portare il casco per un lavoro a regola d'arte?Qualcuno di voi l'ha fatto?

• Font Size
    se compri l'ultimo numero di motociclismo, nella comparativa naked c'è un ragazzo che ha il dunlop replica...aspetta prima la collezione 2011...potresti risparmiare il lavoro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      se compri l'ultimo numero di motociclismo, nella comparativa naked c'? un ragazzo che ha il dunlop replica...aspetta prima la collezione 2011...potresti risparmiare il lavoro...
      Davvero?Pensi che nella collezione 2011 rifaranno il Dunlop replica?

Comment

• Font Size
        Io mi ricordo fecereo una replica nel 2006, non sò se ne faranno altre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          se compri l'ultimo numero di motociclismo, nella comparativa naked c'? un ragazzo che ha il dunlop replica...aspetta prima la collezione 2011...potresti risparmiare il lavoro...
          davvero?

bene... ho risolto il problema di quale sar? il mio prossimo casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by miky 4 View Post
            Io mi ricordo fecereo una replica nel 2006, non s? se ne faranno altre...
            questo per? mi sembra fosse una specie di edizione limitata a scopi benefici... infatti non sono mai riuscito a trovarlo

Comment

• Font Size
              ragazzi non ho le mani in pasta in Arai...so solo che c'è un tester su motociclismo che ha il quantum 2 ed è marchiato ber sulla visiera...

Volevano fare pubblicità al casco probabilmente...e non c'è modo migliore di farlo con la grafica che per prestigio non utilizzano in grande serie.

Se avete l'ultimo numero di motociclismo andate a controllare voi stessi

Comunque visto che siamo in tema...verso la fine dell'anno in Inghilterra è in arrivo uno Shoei X-Spirit II replica McGuinness solo in UK.

Comment

• Font Size
                Mc Pint ? il mio idolo, ho la sua foto autografata in camera... ma il suo casco ? a dir poco vomitevole... (purtroppo)

Comment

• Font Size
                  beh dai...sembra fatto di birra!

Comment

• Font Size
                    io ho la replica numerata e limitata con la serie di francobolli

comprato ad un inglese su e-bay nel 2002 per 1300 euro.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

Sborone...e hai pure il chrono4 nuovo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

anch'io....
                        live che numero e il tuo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          Vorrei replicare l'Arai del Mito, da chi portare il casco per un lavoro a regola d'arte?Qualcuno di voi l'ha fatto?
                          eccolo!

Comment

• Font Size

Non ? male per? mi sembra un p? caro,649 euro significano 350 euro per l'aerografia considerando che l'arai axces ? l'entry level arai e si trova sui 300 euro

Comment

• Font Size
                              al momento a 300 non l'ho ancora trovato...
                              comuqnue il casco che c'e su motociclismo ? stato fatto esattamente insieme agli axces e ad alcuni chaser aerografati proprio su richiesta!

Comment

X
                              Working...
                              X