Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande erica mia ha fatto davvero piacere vederti!
Ciao Yuri!!!
anche a me ha fatto piacere vedere te e Paolo e poi siete stati veramente dei bravi diavoli!
Peccato per Babbo Lignite ci tenevo veramente tanto a rivederlo in gara.
Ciao Yuri!!!
anche a me ha fatto piacere vedere te e Paolo e poi siete stati veramente dei bravi diavoli!
Peccato per Babbo Lignite ci tenevo veramente tanto a rivederlo in gara.
Facciamo il nostro dovere cercando di non prendere troppi muretti
Per David peccato per la gara e per la classifica ma bisogna anche dire che ? andata bene cos?; pensando a dove ? volato e in che modo, ci si puo' ritenere soddisfatti delle limitate conseguenze fisiche
Facciamo il nostro dovere cercando di non prendere troppi muretti
Per David peccato per la gara e per la classifica ma bisogna anche dire che ? andata bene cos?; pensando a dove ? volato e in che modo, ci si puo' ritenere soddisfatti delle limitate conseguenze fisiche
Concordo pienamente...........
.....ma tanto grulli siete e grulli rimanete!!!!
Concordo pienamente...........
.....ma tanto grulli siete e grulli rimanete!!!!
noi saliamo con prudenza!!!!
al primo tornantino avevi ragione: poca grinta
e infatti in gara 2 sono arrivato un po' pi? cattivo, un po' pi? stretto........e ho spostato la balla col piede!
al primo tornantino avevi ragione: poca grinta
e infatti in gara 2 sono arrivato un po' pi? cattivo, un po' pi? stretto........e ho spostato la balla col piede!
Comment