Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sgorbion se non sei un malato di ste gare... compra i dvd della mondocorse x il TT 2010 che escono di solito a fine agosto
sta roba della gazzetta (anche se proprio in collaborazione con mondocorse e duke) ma mi sembra una mezza porcheria
usciti troppo in fretta e si vede che il prodotto ? raffazzonato alla bell'e meglio
per non parlare della competenza dei commentatori. come fai a scambiare 2 piloti, di cui uno ha vinto 5 tt quest'anno con una honda bianca(almeno riconoscerlo, cavolo!) e l'altro tutto nero su suzuki che pare ghostrider?
nel primo ci sono diverse inesattezze, il commento ? stato tirato via, e si sente.
il secondo ? meglio. molto meglio. nessuna idiozia, solo motori e immagini, e commento di un pilota... meglio di cos?!
per il discorso "ma un p? di colore, immagini dell'isola, etc..." quelli saranno su altri dvd della collana
mmm... leggendo un po di commenti in giro x la rete mi sa un po di cazzata (come quella che fecero qualche tempo fa sulla SBK)
Boh, io ho visto il primo e il secondo (on-board) e, commentatori a parte (pessimi), mi paiono buoni: le immagini sono emozionanti, ma certo rappresentano una sintesi delle gare, non sono la telecronaca.
Sono rimasto un poo' deluso dagli on-board: 3 giri sono tanti e le immagini belle, ma manca il senso della velocit?. Non so perch?, ma le moto sembrano andare piano, mentre quando intermezzano con qualche immagine da bordo pista si vede che tirano: forse il paesaggio, non so, ma rispetto agli on-board delle gare su pista perdono un po'
Acquistato quello uscito lunedì 19/7/2010 sulla north west 200, bello con gare tiratissime. Credo che per spettacolarità sia anche superiore al mitico TT visto che i piloti partono tutti in gruppo come nelle corse sui circuiti.
Acquistato quello uscito luned? 19/7/2010 sulla north west 200, bello con gare tiratissime. Credo che per spettacolarit? sia anche superiore al mitico TT visto che i piloti partono tutti in gruppo come nelle corse sui circuiti.
visto ieri sera.... FANTASTICO!
che gare ragazzi! ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvele!
Comment