Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT2010 gazzetta dello sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT2010 gazzetta dello sport

qualcuno ha acquistato i DVD?

come sono?

• Font Size
    il primo dvd è ottimo e ti gasa molto
    veramente ben fatto!

Comment

• Font Size
      anche io ho il primo, e ho gi? ordinato il secondo

Comment

• Font Size
        Io in pratica ce li ho gi? tutti...
        Una barista che conosce mia morosa me li mette tutti da parte...che libidine!!!!

Comment

• Font Size
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=441527

Ho visto il secondo...mmm...3 giri on board, Donald, Anstey e Martin sulla SS... (se mi ricordo bene)

Il primo è cn il commento, il secondo in sottofondo solo il motore, nel terzo si vedono i nomi dei quartieri....

Ma un minimo di intro? no è? la vita sull'isola, le curiosità, il circuito, la storia....bah...
          Last edited by miky 4; 07-07-10, 22:54.

Comment

• Font Size
            sgorbion se non sei un malato di ste gare... compra i dvd della mondocorse x il TT 2010 che escono di solito a fine agosto

sta roba della gazzetta (anche se proprio in collaborazione con mondocorse e duke) ma mi sembra una mezza porcheria

usciti troppo in fretta e si vede che il prodotto ? raffazzonato alla bell'e meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              sgorbion se non sei un malato di ste gare... compra i dvd della mondocorse x il TT 2010 che escono di solito a fine agosto

sta roba della gazzetta (anche se proprio in collaborazione con mondocorse e duke) ma mi sembra una mezza porcheria

usciti troppo in fretta e si vede che il prodotto ? raffazzonato alla bell'e meglio
              per non parlare della competenza dei commentatori. come fai a scambiare 2 piloti, di cui uno ha vinto 5 tt quest'anno con una honda bianca(almeno riconoscerlo, cavolo!) e l'altro tutto nero su suzuki che pare ghostrider?

nel primo ci sono diverse inesattezze, il commento ? stato tirato via, e si sente.

il secondo ? meglio. molto meglio. nessuna idiozia, solo motori e immagini, e commento di un pilota... meglio di cos?!

per il discorso "ma un p? di colore, immagini dell'isola, etc..." quelli saranno su altri dvd della collana

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                qualcuno ha acquistato i DVD?

come sono?
                st? tutto qui

Comment

• Font Size
                  mmm... leggendo un po di commenti in giro x la rete mi sa un po di cazzata (come quella che fecero qualche tempo fa sulla SBK)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post

quoto io ho anche quelli di mondocorse, tutt'altra roba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      mmm... leggendo un po di commenti in giro x la rete mi sa un po di cazzata (come quella che fecero qualche tempo fa sulla SBK)
                      Boh, io ho visto il primo e il secondo (on-board) e, commentatori a parte (pessimi), mi paiono buoni: le immagini sono emozionanti, ma certo rappresentano una sintesi delle gare, non sono la telecronaca.
                      Sono rimasto un poo' deluso dagli on-board: 3 giri sono tanti e le immagini belle, ma manca il senso della velocit?. Non so perch?, ma le moto sembrano andare piano, mentre quando intermezzano con qualche immagine da bordo pista si vede che tirano: forse il paesaggio, non so, ma rispetto agli on-board delle gare su pista perdono un po'

Comment

• Font Size
                        Acquistato quello uscito lunedì 19/7/2010 sulla north west 200, bello con gare tiratissime. Credo che per spettacolarità sia anche superiore al mitico TT visto che i piloti partono tutti in gruppo come nelle corse sui circuiti.
                        Last edited by monoblocco; 20-07-10, 06:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Acquistato quello uscito luned? 19/7/2010 sulla north west 200, bello con gare tiratissime. Credo che per spettacolarit? sia anche superiore al mitico TT visto che i piloti partono tutti in gruppo come nelle corse sui circuiti.
                          visto ieri sera.... FANTASTICO!

che gare ragazzi! ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvele!

Comment

X
                          Working...
                          X