Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,
la cosa piu' importante da fare e' prenotare il volo e il bed & breakfast dove dormire: l'isola e' piccola e generalmente e' tutto pieno.
Consiglio il viaggio in moto, che ,anche se lungo e noioso fino a Liverpool, poi e' estremamente fantastico cavalcare una moto su quelle curve.
L'isola offre panorami e strade stupende in tutta la sua area.
Poi in moto si fa in fretta a spostarsi da un posto "mitico" ad un altro.
Lacosa piu' importante e' prenotare VOLO O TRAGHETO, POSTO PER DORMIRE SUL POSTO.
A settembre si e' gia' a rischio di non trovare posto.....
C'e' anche l'aeroporto all'Isola di man: prova a vedere se trovi un volo che ti dirotti la', magari da Londra. Non so se fanno i diretti da qui.
Quando sono andato io ero a casa di amici di amici...una storia lunga eh eh eh...
Sul posto e' difficilissimo trovare cosi' al volo( in base alle mie esperienze ovviamente)
In quei giorni c'e' veramente il mondo....
Senti anche i club TT ISLE OF MAN, a volte hanno pacchetti completi e cosi' non sbagli..
A presto!!
Fabri
una settimana
TUTTO COMPRESO
con posto per dormire (sulla discesa di b.hill)
+cene
+cazzeggio vario
+aereo andata e ritorno
+biglietti bus per girare l'isola
+ricordi vari......
1600/1700 euro circa ..............................in due
una settimana
TUTTO COMPRESO
con posto per dormire (sulla discesa di b.hill)
+cene
+cazzeggio vario
+aereo andata e ritorno
+biglietti bus per girare l'isola
+ricordi vari......
1600/1700 euro circa ..............................in due
Non hai messo in conto quando mi hai pagato il biglietto del mitico trenino x andare sul mountain
Comment