Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di mettere un tarlo in testa a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ricgsx View Post
    Sarebbe splendido ma potresti trovarti anche a intervenire in situazioni che sinceramente preferirei evitare: sono gi? stato coinvolto in incidenti mortali e preferirei se possibile evitarli...
    Non che chiuque faccia il marshall al TT debba incappare in brutti incidenti ma la possibilit? concreta c'?...
    Inoltre credo sia indispensabile una buona conoscenza dell'inglese.
    Detto questo deve essere un'esperienza stupenda!
    Certo, il marshal deve mettere in conto di dover intervenire in situazioni tragiche.Di certo ci saranno varie responsabilit? derivate dalla capacit? ed esperienza.Per esempio il padrone di casa dove alloggiavo quest'anno,era stato marshal solo durante le prove libere e non durante la gara.Lo aveva fatto a Creg ny Baa.Comunque rischiano anche i marshall,guardavo quelli posti all'esterno di dove finisce la discesa e inizia la salita a Bray Hill.Per? come dicono da quelle parti:se non ? destino non hai niente da preoccuparti,se invece ? destino ? inutile lo stesso preoccuparsi,tanto...Riguardo all'inglese,penso che basti un minimo di conoscenza.Noi non sapevamo una parola,eppure siamo stati aiutati in maniera che non avrei mai creduto.Ti potrei portare mille esempi.I nostri padroni di casa ci hanno fatto conoscere i loro parenti,ci hanno portato a Peel e ci hanno fatto conoscere degli amici Irlandesi.E tutti si sforzavano di farsi capire.Ci Hanno trattato come fossimo vecchi amici.

    Comment

    X
    Working...
    X