Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di mettere un tarlo in testa a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho voglia di mettere un tarlo in testa a....

    Sempre che non mi abbia contato un palla,ma non credo.Durante i giorni del TT,vedo un un gruppo di Italiani,hanno i giubbotti con la scritta di un M.C. di Bolzano.Attacco discorso con un signore e gli chiedo dove va a vedere la gara,mi dice che ha il posto fisso perch? ? un marschal.Mi ha detto che ha fatto il corso sull'isola e lo ha superato.Cos? pu? essere un protagonista della sua passione.E' chiaro non ? un "lavoro"che possono fare tutti,al di fuori delle capacit?,parlo in termini economici,corsi,aggiornamenti,prove e gare,ci vogliono tanti soldini,per? se qualcuno ha queste possibilit?,magari ci pensa.

  • Font Size
    #2
    caxxo sta roba non la devo leggere che fa male alla mia carta di credito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Sempre che non mi abbia contato un palla,ma non credo.Durante i giorni del TT,vedo un un gruppo di Italiani,hanno i giubbotti con la scritta di un M.C. di Bolzano.Attacco discorso con un signore e gli chiedo dove va a vedere la gara,mi dice che ha il posto fisso perch? ? un marschal.Mi ha detto che ha fatto il corso sull'isola e lo ha superato.Cos? pu? essere un protagonista della sua passione.E' chiaro non ? un "lavoro"che possono fare tutti,al di fuori delle capacit?,parlo in termini economici,corsi,aggiornamenti,prove e gare,ci vogliono tanti soldini,per? se qualcuno ha queste possibilit?,magari ci pensa.

      Mah, io in moto preferisco andarci: se si tratta di aiutare, anche gratis, volentierissimo, ma pagare per lavorare mi pare un filino eccessivo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Sempre che non mi abbia contato un palla,ma non credo.Durante i giorni del TT,vedo un un gruppo di Italiani,hanno i giubbotti con la scritta di un M.C. di Bolzano.Attacco discorso con un signore e gli chiedo dove va a vedere la gara,mi dice che ha il posto fisso perch? ? un marschal.Mi ha detto che ha fatto il corso sull'isola e lo ha superato.Cos? pu? essere un protagonista della sua passione.E' chiaro non ? un "lavoro"che possono fare tutti,al di fuori delle capacit?,parlo in termini economici,corsi,aggiornamenti,prove e gare,ci vogliono tanti soldini,per? se qualcuno ha queste possibilit?,magari ci pensa.

        Mah, io in moto preferisco andarci: se si tratta di aiutare, anche gratis, volentierissimo, ma pagare per lavorare mi pare un filino eccessivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Sempre che non mi abbia contato un palla,ma non credo.Durante i giorni del TT,vedo un un gruppo di Italiani,hanno i giubbotti con la scritta di un M.C. di Bolzano.Attacco discorso con un signore e gli chiedo dove va a vedere la gara,mi dice che ha il posto fisso perch? ? un marschal.Mi ha detto che ha fatto il corso sull'isola e lo ha superato.Cos? pu? essere un protagonista della sua passione.E' chiaro non ? un "lavoro"che possono fare tutti,al di fuori delle capacit?,parlo in termini economici,corsi,aggiornamenti,prove e gare,ci vogliono tanti soldini,per? se qualcuno ha queste possibilit?,magari ci pensa.

          Mah, io in moto preferisco andarci: se si tratta di aiutare, anche gratis, volentierissimo, ma pagare per lavorare mi pare un filino eccessivo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            Mah, io in moto preferisco andarci: se si tratta di aiutare, anche gratis, volentierissimo, ma pagare per lavorare mi pare un filino eccessivo...
            mi sa che non hai capito

            oltre ad avere un ruolo di "prestigio" nella corsa (sempre che ami il TT ovviamente...), puoi pure metterti in posizioni che da spettatore ti puoi sognare col binocolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre a vedere la corsa da posizioni e posti impensabili x il pubblico,penso che il marshal ami la corsa con i suoi piloti ed ? pronto a prendersi pure dei rischi.Guardavo i marshal a Bray Hill,quelli sul lato sinistro in piena traiettoria in caso di incidente,beh.......devi amare veramente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono marshall stranieri al TT e al Manx Gp. Non sono tantissimi ma ci sono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Ci sono marshall stranieri al TT e al Manx Gp. Non sono tantissimi ma ci sono.
                  Non lo sapevo,ragionavo da provinciale.Comunque ci saranno dei livelli,il mio padrone del B&B a Boldrine lo era ma solo x le prove.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....dai che Laura era favorevole a trasferirsi sù
                    Last edited by spqr81; 03-07-10, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devi avere un manico mica male...o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by creaturix View Post
                        devi avere un manico mica male...o sbaglio?
                        Perch? manico?Se intendi i marshal che fanno il servizio in moto,che saranno gli stessi che fanno da guida ai piloti newcomer,devono di certo saper andare in moto e conoscere il circuito come un big.ma gli altri devono avere altre doti e capacit?.poi ci saranno vari livelli con differenti responsabilit?.Il mio padrone del B&B ha fatto il marschal ma solo nelle prove ufficiali.Non so il suo livello,purtroppo il mio inglese ? a dir poco scarsino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nik74 View Post
                          mi sa che non hai capito

                          oltre ad avere un ruolo di "prestigio" nella corsa (sempre che ami il TT ovviamente...), puoi pure metterti in posizioni che da spettatore ti puoi sognare col binocolo
                          Ho capito perfettamente e, pur appassionato, resto della mia idea.
                          Per la cronaca, quanto costerebbe diventare marshall al TT?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            corsa sulla Mountain Course.
                            IOMTTMA Bill Carden ha detto alla BBC Isola di Man: "Abbiamo avuto alcune corse fantastiche quest'anno e senza queste persone fantastiche, semplicemente, non potrebbe accadere."
                            Oltre 500 volontari sono necessari per ogni sessione prima del Direttore di Gara pu? dare la luce verde.

                            Se desiderate essere coinvolti per il 2011 si prega di contattare info@iomttma.com

                            Se sono sedici anni o pi?, si ha diritto, anche se 16-18 anni occorrer? il consenso di un tutore.

                            Carden dice che ognuno ? il benvenuto: "Ogni nuovo aiutante riceve il pieno sostegno da parte di un maresciallo esperto ed ? ai singoli, per quante sessioni aiutano a.

                            "Abbiamo assistenti provenienti da tutto il mondo e siamo sempre alla ricerca di volti nuovi per la nostra squadra".

                            The IOMTTMA fornire gratuitamente la formazione di primo soccorso a tutti i marescialli e futuri marescialli. Durante l'anno l'associazione offre corsi di Incident Management [IMC] sull'isola e Regno Unito.

                            L'unico corso di un giorno incorpora tutte le procedure di gara e un corso completo di primo soccorso presentata da St John Ambulance, certificata per tre anni al completamento.

                            Se sei interessato ai corsi ? possibile training@iomttma.com e-mail per la disponibilit?.

                            Per ulteriori informazioni, visitare http://www.iomttma.com/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe splendido ma potresti trovarti anche a intervenire in situazioni che sinceramente preferirei evitare: sono gi? stato coinvolto in incidenti mortali e preferirei se possibile evitarli...
                              Non che chiuque faccia il marshall al TT debba incappare in brutti incidenti ma la possibilit? concreta c'?...
                              Inoltre credo sia indispensabile una buona conoscenza dell'inglese.
                              Detto questo deve essere un'esperienza stupenda!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X