Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggio Valfredda 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capisco, bè almeno a poggio ti sei divertito, io ho fatto tutte le gare sempre più organizzato, sempre più divertenti, il prossimo anno si parte con il coltello tra i denti con l'obbiettivo di migliorare almeno 4-5" su ogni prova

GG la gara era una nazionale non valevole per il campionato, motivo per cui sismo stati veramente pochi (unito al fatto che la gara fosse molto fuori mano per moltissimi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      capisco, b? almeno a poggio ti sei divertito, io ho fatto tutte le gare sempre pi? organizzato, sempre pi? divertenti, il prossimo anno si parte con il coltello tra i denti con l'obbiettivo di migliorare almeno 4-5" su ogni prova

GG la gara era una nazionale non valevole per il campionato, motivo per cui sismo stati veramente pochi (unito al fatto che la gara fosse molto fuori mano per moltissimi)
      Grazie
      MA quante ne fanno all'anno di gare extra campionato?

Comment

• Font Size
        questo anno 2, poggio-vallefredda e il memorial Fausto Duci a Gorno...vedremo il prossimo anno che succederà
        Last edited by darionik; 16-09-10, 16:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          questo anno 2, poggio-vallefredda e il memorial Fausto Duci a Gorno...vedremo il prossimo anno che succeder?
          Graz .

Comment

X
          Working...
          X