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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusa Piero, non conosco quel tipo di tracciato, ma invece di accorciare
cosi esageratamente i rapporti finali, allungali e usa tranquillamente la prima dove ? richiesta. Non pinnare se vuoi la coppetta, 8 sec. scarsi si
recuperano facile in un contesto del genere . Penso.
Se proprio sei costretto a scendere sotto 7 mila giri nel rapporto ideale x il tipo di curva, puoi anche pelare la frizione come si faceva un tempo quando non ti salvava l'iniez. elettronica anni 2000. (ricordi RD350 e company)
tutti mi hanno detto che con le 600 si usano -2 denti pignone almeno
io oggi ho scoperto che ho solo -1 pignone............perch? la corona ? originale..........la vecchia R6 ha 48 di corona originale
troppo lunga per le salite.........
la prima non ? utilizzabile
sfrizionare come sulla RD...........? l'ho fatto...........giuro che l'ho fatto ieri.......
ma con quei missili delle 600 nuove se sto a ste condizioni.............non credo che riuscir? a fare i tempi che mi competono
ancora con la panza.............non sono mai stato cosi'.........poco grasso
lo scarico ? molto aperto forse troppo
il mio meccanico ? all'antica
abbiamo carburato spostato l'altezza degli spilli e cambiato getti
nonch? allineati e usato il vacuometro
la moto ? molto mogliorata nel salire
ma sotto 7000 non vuole saperne di funzionare
vabb?, sei un figurino allora
a parte gli scherzi...anche quella del mio amico per un periodo si piantava ai bassi giri, ma era un problema elettrico non di carburazione
Su quel tracciato non c'? nessuna curva che vada fatta in prima con un 600.
Piero secondo me non sei troppo lungo di rapporti, quantomeno non per quel tracciato.
E comunque al di l? del motore pronto o no, se fai alcune curve in prima, in percorrenza a centro curva ti "pianti" letteralmente e praticamente non scorri.
Pensa che c'? anche chi (e puoi immaginarti di chi si tratta ) ieri riteneva di scorrere troppo poco (per i suoi riferimenti) facendole in seconda.....
P.S.
Ricordi il punto di staccata dell'ultima curva che mi avevi chiesto Domenica mattina?
Beh, pensa che proprio l? sono arrivato lungo sia in gara 1 (clamorosamente, son rimasto in strada per poco), che in gara 2 (non cos? lungo ma abbastanza fuori linea per giocarmi l'assoluto nei motard )
Ti consiglio di non chiedermi pi? consigli!
bella Paolo, ho visto i distacchi tra te e il primo........roba di millesimi
cosa rara per la salita
sono cmq contento che un coppone l'hai ripostato al nord
avevi ragione ero lungo
oggi ho potuto rilevare che in origine la R6 2000 ha 16-48
io ieri avevo 15-48
adesso sto facendo montare 14-48
quindi -2 pignone
pensi che possa bastare ??
in linea di massima sono nel pallone
a me sembrava di salire decentemente
ho controllato in effetti nel 2007 feci 1,24,0
lignite 1,18
si partiva pi? alti
ma io avevo preso 6 secondi da david
lui su R1 e io su gsxr
Yuri correva con la 600 e fece 1,30
tutto considerato quindi
ieri avrei dovuto fare 1,26............non dico tanto ma 1,26 si
no, perch? non riesco pi? a fomentarmi come prima..........
Sono cose che capitano, tu ti conosci e sai come motivarti, vedrai che insistendo ritorna tutto (o quasi).
Sai come ?, gli anta ti giocano uno scherzetto nel cervello quando stacchi la spina e poi la vuoi ricollegare. NON MOLLARE!
Live... una curiosità... quante altre volte hai usato quella moto? e gli altri? eri lungo di rapporti anche nel 2007?
e.. sei consapevole che ora David in alcune tappe del cim fa con il 600 i tempi che faceva con il 1000? idem Manici... sono 600 moderni un pò bombardati.. la tua r6 quanto paga di cavalleria? fosse una gara in discesa.. magari il motore avrebbe meno importanza, ma in salita, la carenza di cavalli.. SI SENTE!
senza contare che.. il correre tutte le tappe di un campionato, ogni anni, dovrebbe aiutare anche a conoscere un tracciato in ogni condizione, in maniera migliore rispetto a chi ci mandada 3 anni
dai, tirati su, metti a punto la moto, e dagli del gran gas! senza mezzo non si vince, nemmeno nelle minimoto! e tieni presente l'altitudine! carburala per l'altezza delle prove (vellano 500 metri, sillano 600)
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