Visto che non ? di campionato, volevo sapre chi c'? alla gara in salit? per non trovarmi solo e fare l'assuluto con una mano sola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frosinone 2010 chi c'??
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
pensavo di partire il sabato ma poi ho visto che ci sono le prove anche a frosinone quest'anno quindi parto venerdi e che foco sia!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Sradicatore View PostVisto che non è di campionato, volevo sapre chi c'è alla gara in salità per non trovarmi solo e fare l'assuluto con una mano sola.
o meglio ho diversi problemi con la moto (fork che piscia olio problemi elettrici e di carburazione), ma faccio di tutto per esserci
però tranquillo se è per me fai l'assoluto lo stesso
nel 2007 feci una bella gara
quest'anno ho scelto di predere una R6 del 2000 dopo che mi hanno tolto le 1000
e mi sa che ho fatto una cagata.......
l'ho presa perchè la R1 98 per mu su strada è meglio della 2006
ma sulla R6 mi sono ricreduto........ho porvato una R6 2006 in un kartodromo......e va una bomba
invece la 2000 è ruvida nell'erogazione e paga un gap di potenza rilevante
cmq spero di divertirmici lo stesso..........
tieniamoci in contatto cosi' ci si beccaLast edited by livelegend; 21-06-10, 23:57.
Comment
-
presentissimo anche io come spettatore-fotografo
il mio preparatore Ivan dovrebbe correre con le moto d'epoca (Suzuki gs 1000) mentre un Angelo un altro dell'EuroracingTeam dovrebbe correre o col Ducati Sport 1000 o con l'Honda 500 Four, dobbiamo ancora vedere quale delle 2 riusciamo a sistemare meglio per la salita
entrambi vanno su non per fare il tempo ma per puro divertimento....sicuramente ne vedremo delle belle!
io dovrei venire se tutto va bene con l'RGV 250 mentre Ivan e Angelo vengono su con un Ducato rosso adesivato EuroRacingTeam
Comment
X
Comment