Cari ragazzi che dire?!?!?!.......................
per prima cosa ho avuto la fortuna di conoscere il sig. Gatto(Ercole) +Miss (Laura)
dico fortuna perchè sono delle formidabili,squisite persone
molto alla mano e di buona e sana compagnia
e soprattutto sono dei MOTOCICLISTI puri come me e Simona.
(dico questo perchè di questi tempi è difficile trovare gente cresciuta a pane e motociclette)
PS:abbiamo trascorso tutte le serate e giornate insieme del nostro primo TT per entrambe le coppie
Vi consiglio di conoscerli perchè sono delle persone veramente apposto
detto questo ho iniziato io ad aprire il post sul TT 2010 perchè i giovani fanciulli hanno colto l'occasione del ritorno per spararsi 2g. a Londra.
noi non abbiamo potuto perchè il lavoro e lavori a casa ci aspettavano a braccia aperte
per prima cosa ho avuto la fortuna di conoscere il sig. Gatto(Ercole) +Miss (Laura)
dico fortuna perchè sono delle formidabili,squisite persone
molto alla mano e di buona e sana compagnia
e soprattutto sono dei MOTOCICLISTI puri come me e Simona.
(dico questo perchè di questi tempi è difficile trovare gente cresciuta a pane e motociclette)
PS:abbiamo trascorso tutte le serate e giornate insieme del nostro primo TT per entrambe le coppie
Vi consiglio di conoscerli perchè sono delle persone veramente apposto
detto questo ho iniziato io ad aprire il post sul TT 2010 perchè i giovani fanciulli hanno colto l'occasione del ritorno per spararsi 2g. a Londra.
noi non abbiamo potuto perchè il lavoro e lavori a casa ci aspettavano a braccia aperte
Comment