Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT 2010 Spqr&miss + Gattopeterpan&miss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    ragazzi vi d? la buonanotte con questa foto che troverete al pi? presto su SuperBikeItalia

nonostante la strada stava per essere chiusa ci ha concesso la foto
    il SIGNORE in tutti i sensi Harry Crompton il pi? anziano sia fisicamente che lavorativamente marshals della storia del TouristTrophy.....con una 60ina d'anni di servizio

-che dire una persona FORMIDABILE
    -sempre fisso aB.Hill uno dei + spettacolari posti
    -con la bandiera ITALIANA legata al collo(vedere un comportamento del genere da 1inglese)
    -si baciava sempre Laura e Simona
    -con se aveva il libro di Donnini "la corsa proibita" che mostrava con grande orgoglio

ci ha anche regalato...
    in una situazione di assoluto divieto alla visione di altri spetatori e colleghi con un gioco di sguardi spettacolari suo fratino(uno dei nostri ricordi + belli del TT)

http://www.ttsupportersitaly.com/al_mio_primo_tt.html se non lo hai gi? letto,? il racconto di un'appassionato Renzo Capodacqua.Leggi del suo incontro col nostro amico Harry Crompton.Un ragazzo di 88 anni.

Comment

• Font Size
      letto...letto
      PS: Ercole per i video aBBi un pò di paziensa.....
      tieni conto che ancora li devo riavvolgere il nastro di tutte e tre le cassette.
      non ne ho vista ancora una.....
      tra lavori di casa...lavoro....ducatina....non riesco
      appena le scarico te le mando
      Salutace Laura
      Claudio&Simona
      Last edited by spqr81; 06-07-10, 19:43.

Comment

• Font Size
        al museo delle moto storiche
        veramente tenuto bene....fuori nel giardino c'èra questa statua
        non mi ricordo se era sulla strada a Kirk Michael o a Peel...
        mi sembra più a Peel

Comment

• Font Size
          il signorino ha casa l?.....
          c'ha una stupenda fidanzata e parlano entrambi italiano spettacolarmente
          PS: era preoccupato per l'incidente successo a rossi

NUN PAGA UNA LIRA DE TASSE COSI' FACENDO BRAVO BRAVO

Comment

• Font Size
            al museo delle moto storiche
            veramente tenuto bene....fuori nel giardino c'?ra questa statua
            non mi ricordo se era sulla strada a Kirk Michael o a Peel...
            mi sembra pi? a Peel
            E DOVE SONO LE FOTO DELLE MOTO STORICHE???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              E DOVE SONO LE FOTO DELLE MOTO STORICHE???
              a PierLu?.....scusame ma....ultimamente mi collego poco perch? a casa nuova ho un p? di cose da fare.....
              appena posso posto un p? di cosucce

Comment

• Font Size
                davvero bellisime le tue foto..

Comment

• Font Size
                  il resoconto delle sensazioni ? veramente interessante e a parte quello che mi hai detto voce quando ci siamo visti non hai fatto che aumentare la convinzione che almeno una volta nella vita chi ha questa passione

UNA EDIZIONE DEL TT la deve assolutamente vedere dal vivo visto che non pu? correrla ,,, se lo dicono tutti i piloti che vi hanno partecipato che ? una GARA senza eguali al mondo qualcosa di speciale ce l'ha di sicuro come tu hai visto e hai riportato qui in questo bellissimo thread

Io ho visto su DVD diverse gare stradali che si corrono regolarmente in Inghilterra ed in Irlanda ,,, sono tradizionalisti e a volte pure retrogradi sotto certi aspetti

ma vedere correre a 300 all'ora superbike su strade larghe forse meno di 5 m e magari i piloti affiancati ? veramente uno spettacolo , da incoscenti da folli ma ? MOTOCICLISMO con la A maiuscola e per niente MINORE

anzi chi accetta di correre perch? corrono come folli in quelle condizioni ? un vero PILOTA che merita il rispetto di tutti anche perch? si corre sul serio per la gloria o poco piu

niente salutino e bacetto alla telecamera con l'occhiale sponsorizzato con la sorcona che regge l'ombrellino sorseggiando la bibita per cui vieni pagato a farla vedere mentre bevi ,,,

ma gas spalancato su una strada di campagna ,,, un pecora potrebbe far terminare la tua vita in 1 sec. se salta il recinto

ma per loro va bene cosi ...si abbassa la visiera e vinca il migliore

per terminare io gli INGLESI li odio praticamente per tutto ... ma motociclisticamente parlando li AMO ,,, hanno ragione loro

Comment

• Font Size
                    Quando dici almeno una volta nella vita bisogna andare al TT,lo dici perch? non ci sei mai stato.Ci vai e quando sei li pensi a quando ritornerai.Sar? colpa della strana atmosfera dell'isola,sar? x i luoghi bellissimi,sar? x la gente.Ho trovato persone di una gentilezza incredibile.Quando il padrone del b&b ci ha accompagnato all'aereoporto e ci siamo salutati eravamo commossi.Da John e Doroty siamo stati trattati come persone di famiglia,praticamente John ha scorazzato me e mia moglie x tutti gli otto giorni.Oltre a vedere le gare ci ha portato in posti meravigliosi.Tra l'altro mi ha fatto fare il mad in macchina,visto che non riuscivo ad affittare uno scooter.Tutti gli altri rapporti che ho avuto con le persone dell'isola sono da tenere nell'album dei ricordi.E notare,io non parlo Inglese.Questo ? stato il mio vero cruccio,non poter ampliare i rapporti umani.Per? tutti si sono dimostrati disponibili e desiderosi di comunicare.Eravamo a Peel con John e Doroty,ci hanno presentato due coppie di amici Irlandesi,ebbene siamo riusciti a capirci.Se qualcuno mi avesse parlato della disponibilit? del Mannesi,non ci avrei creduto.Delle moto non parlo,dico solo che quando ho visto arrivare dalla discesa di Bray Hill il primo pilota mi sono detto che stavo sognando,non era possibile che uno andasse in moto in quel modo.Dai filmati non ti rendi conto della velocit? paurosa che fanno.Basta cos? senn? diventa un libro.

Comment

• Font Size
                      .....mi dimenticavo.....sul numero di questo mese di superbikeitalia
                      ci siamo io e Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        NUN PAGA UNA LIRA DE TASSE COSI' FACENDO BRAVO BRAVO
                        in realt? se non erro pagano il 10% o gi? di l?.
                        Fosse cos? anche in italia dubito che qualcuno si prenderebbe la briga di evadere...

Comment

X
                        Working...
                        X