Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT 2010 Spqr&miss + Gattopeterpan&miss
Collapse
X
-
letto...letto
PS: Ercole per i video aBBi un pò di paziensa.....
tieni conto che ancora li devo riavvolgere il nastro di tutte e tre le cassette.
non ne ho vista ancora una.....
tra lavori di casa...lavoro....ducatina....non riesco
appena le scarico te le mando
Salutace Laura
Claudio&SimonaLast edited by spqr81; 06-07-10, 19:43.
Comment
-
-
-
-
il resoconto delle sensazioni ? veramente interessante e a parte quello che mi hai detto voce quando ci siamo visti non hai fatto che aumentare la convinzione che almeno una volta nella vita chi ha questa passione
UNA EDIZIONE DEL TT la deve assolutamente vedere dal vivo visto che non pu? correrla ,,, se lo dicono tutti i piloti che vi hanno partecipato che ? una GARA senza eguali al mondo qualcosa di speciale ce l'ha di sicuro come tu hai visto e hai riportato qui in questo bellissimo thread
Io ho visto su DVD diverse gare stradali che si corrono regolarmente in Inghilterra ed in Irlanda ,,, sono tradizionalisti e a volte pure retrogradi sotto certi aspetti
ma vedere correre a 300 all'ora superbike su strade larghe forse meno di 5 m e magari i piloti affiancati ? veramente uno spettacolo , da incoscenti da folli ma ? MOTOCICLISMO con la A maiuscola e per niente MINORE
anzi chi accetta di correre perch? corrono come folli in quelle condizioni ? un vero PILOTA che merita il rispetto di tutti anche perch? si corre sul serio per la gloria o poco piu
niente salutino e bacetto alla telecamera con l'occhiale sponsorizzato con la sorcona che regge l'ombrellino sorseggiando la bibita per cui vieni pagato a farla vedere mentre bevi ,,,
ma gas spalancato su una strada di campagna ,,, un pecora potrebbe far terminare la tua vita in 1 sec. se salta il recinto
ma per loro va bene cosi ...si abbassa la visiera e vinca il migliore
per terminare io gli INGLESI li odio praticamente per tutto ... ma motociclisticamente parlando li AMO ,,, hanno ragione loro
Comment
-
Quando dici almeno una volta nella vita bisogna andare al TT,lo dici perch? non ci sei mai stato.Ci vai e quando sei li pensi a quando ritornerai.Sar? colpa della strana atmosfera dell'isola,sar? x i luoghi bellissimi,sar? x la gente.Ho trovato persone di una gentilezza incredibile.Quando il padrone del b&b ci ha accompagnato all'aereoporto e ci siamo salutati eravamo commossi.Da John e Doroty siamo stati trattati come persone di famiglia,praticamente John ha scorazzato me e mia moglie x tutti gli otto giorni.Oltre a vedere le gare ci ha portato in posti meravigliosi.Tra l'altro mi ha fatto fare il mad in macchina,visto che non riuscivo ad affittare uno scooter.Tutti gli altri rapporti che ho avuto con le persone dell'isola sono da tenere nell'album dei ricordi.E notare,io non parlo Inglese.Questo ? stato il mio vero cruccio,non poter ampliare i rapporti umani.Per? tutti si sono dimostrati disponibili e desiderosi di comunicare.Eravamo a Peel con John e Doroty,ci hanno presentato due coppie di amici Irlandesi,ebbene siamo riusciti a capirci.Se qualcuno mi avesse parlato della disponibilit? del Mannesi,non ci avrei creduto.Delle moto non parlo,dico solo che quando ho visto arrivare dalla discesa di Bray Hill il primo pilota mi sono detto che stavo sognando,non era possibile che uno andasse in moto in quel modo.Dai filmati non ti rendi conto della velocit? paurosa che fanno.Basta cos? senn? diventa un libro.
Comment
X
Comment