Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT 2010 Spqr&miss + Gattopeterpan&miss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prossima edizione ci vado costi quel che costi!

Comment

• Font Size
      Ho messo le foto in miniatura ma non si vede quasi un caxxo.Qual? la risoluzione giusta?
      comunque:il marschal in foto ? un signore di Napoli che vive sull'Isle da 50 anni,? stato gentilissimo.scatt.a Grag ny Ba
      il nostro Erv?,sempre a Greg
      La Suzuki 500 di Phill Read anno 1976

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Prossima edizione ci vado costi quel che costi!
        Pensaci bene prima di farlo:Il tt ti entra nel cuore.Puoi anche innammorarti dell'isola e allora sei fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Pensaci bene prima di farlo:Il tt ti entra nel cuore.Puoi anche innammorarti dell'isola e allora sei fatto.
          Ho sempre avuto la voglia di andarci ma non ho mai avuto gente disposta a farsi la trasferta....

Piu guardo i video delle edizioni e piu la scimmia mi sale.

Un po ? stata anche colpa mia che non mi sono mai interessato piu di tanto a come prenotare o altro, ma alla prossima edizione ci sar? anche da solo, per uno che la moto la vive, credo che il TT solo vivendolo dall'interno ti dia un senso di completamento totale, e per questo DEVO andarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ho sempre avuto la voglia di andarci ma non ho mai avuto gente disposta a farsi la trasferta....

Piu guardo i video delle edizioni e piu la scimmia mi sale.

Un po ? stata anche colpa mia che non mi sono mai interessato piu di tanto a come prenotare o altro, ma alla prossima edizione ci sar? anche da solo, per uno che la moto la vive, credo che il TT solo vivendolo dall'interno ti dia un senso di completamento totale, e per questo DEVO andarci
            Guarda,anch'io avevo dei timori non sapevo esattamente come muovermi x prenotare l'alloggio i voli ecc.Poi alla luce dei fatti ? stato semplice.La prima cosa che devi fare in tempo,cio? prima della fine dell'anno ? prenotare un b&B.IO mi sono fatto fare una lettera con cui chiedevo se avevano posto e mandavo mail.Dico fatto fare perch? non parlo inglese.Una volta trovato gli mandi un'acconto x fissare.Ora sei a posto.I voli ti rivolgi ad una agenzia di viaggi se non riesci a fare da solo.Io mi sono rivolto all'agenzia.Ho scelto British perch? in caso di problemi di ritardi,di scioperi sei tutelato.Ho speso x persona circa 400-440 euro A/R da Nizza.

Comment

• Font Size
              Guarda,anch'io avevo dei timori non sapevo esattamente come muovermi x prenotare l'alloggio i voli ecc.Poi alla luce dei fatti ? stato semplice.La prima cosa che devi fare in tempo,cio? prima della fine dell'anno ? prenotare un b&B.IO mi sono fatto fare una lettera con cui chiedevo se avevano posto e mandavo mail.Dico fatto fare perch? non parlo inglese.Una volta trovato gli mandi un'acconto x fissare.Ora sei a posto.I voli ti rivolgi ad una agenzia di viaggi se non riesci a fare da solo.Io mi sono rivolto all'agenzia.Ho scelto British perch? in caso di problemi di ritardi,di scioperi sei tutelato.Ho speso x persona circa 400-440 euro A/R da Nizza.
              Grazie mille della dritta, per l'inglese no problem, per l'aereo anche io penso proprio di rivolgermi ad un'agenzia per evitare magari casini, non vedo l'ora di poter metter piede in quel posto

E' un po come un ragazzino davanti ad un gelato del suo gusto preferito, deve mangiarlo a tutti i costi

Comment

• Font Size
                SPID ... tieni conto che nel 2011 sar? il Centenario del Mountain*, ci sar? un bordello di gente quindi muoviti x tempo ... cio? max settembre

* il TT esiste dal 1907 ma ? solo dal 1911 che si corre sul circuito della Montagna

tanto x farti un'idea ... x andare al Centenario della Gara nel 2007 ho PAGATO x sicurezza il volo a luglio 2006 ... 11 mesi prima !

altro esempio ... la maggior parte degli indigeni che erano su quest'anno, prima di tornare in UK prenotano il traghetto x l'anno dopo, cos? sono gi? a posto

funziona cos?... devi fare un po' di sbatti e con MOLTO anticipo, ma vedrai quanto ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  Ecco uno che ha lasciato un pezzo del suo cuore sull'Isola.

Comment

• Font Size
                    tt

Rimetto la foto del nostro Herv?
                    Un campione del mondo del passato
                    W l'Isle of Man

Comment

• Font Size

Ci siamo anche noi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ecco uno che ha lasciato un pezzo del suo cuore sull'Isola.
                        Guarda,? pazzesco.Ripenso a quando a notte tarda rimanevo seduto sulla panchina vicino al B&B e respiravo l'aria dell'isola.Mi crea imbarazzo scrivere queste cose perch? temo che possa sembrare un'esagerazione,una forzatura.Non ? cos?,anzi mi trattengo.Una cosa ? certa,solo la morte mi impedir? di tornare.

Comment

• Font Size
                          ecchetelodicoaffareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
                          pure con le bevande alcoliche offerte della truppa
                          ECCHICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

altre foto....................

tipiche moto dell'isola
                          le vere streetfighter.....
                          quelle dal culo all'in sù.......
                          quelle con la targa stampata sotto il codone........
                          quelle fatte su base gsx1100/750 degl'anni 90/95...........
                          quelle dei punk con la crestavere e propie bande

PS: per Ercole c'hò un video dè sti gruppetti beccati su a Ramsey il giorno delle gare di dragster.....da far accapponare la pelle
                          appena scarico tutto te lo mando

Last edited by spqr81; 25-06-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                            beccateve stè street sulla base del vecchio cbr900

con monobraccio
                            codone r6 con scarico sottosella
                            telaio e cerchi bianchi e tant'altro...........e targa da galera

e questo che a forza di fare born-out ha squadrato la ruota

Comment

• Font Size
                              il nostro ritrovo serale per nutrirci
                              ristorante "PAPARAZZI"
                              PS: e si parlava italiano

Comment

• Font Size
                                Spettacolo!io ci sono stato nel 2005 e non vedo l'ora di tornarci:ma solo ed esclusivamente con moto al seguito.
                                Senza poter frecciare come un deficente in mezzo alle campagne non sarebbe la stessa cosa.....

Comment

X
                                Working...
                                X