Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile Il Tt Sulla Rai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incredibile Il Tt Sulla Rai

STASERA mentre smanettavo in tv , mi sono fermato su rai sport 1 e mi sono visto un bel 20 minuti di sintesi del tt di quest'anno su rai sport incredibile con on board e tutto il resto , il tutto commentato dal mitico BONETTI e dalla voce tranqui l'altro mi sembrava Urban azzz notevole no??

• Font Size
    non ci voglio credere. secondo me hai mangiato qualcosa che ti ha dato noia!
    il TT in rai?????
    c'è il modo di rivederlo da qualche parte?

Comment

• Font Size
      Ma dai, io l'ho visto su ES...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        STASERA mentre smanettavo in tv , mi sono fermato su rai sport 1 e mi sono visto un bel 20 minuti di sintesi del tt di quest'anno su rai sport incredibile con on board e tutto il resto , il tutto commentato dal mitico BONETTI e dalla voce tranqui l'altro mi sembrava Urban azzz notevole no??
        Ma non ? il TT dell'anno scorso...visto che il TT 2010 ? in svolgimento?
        Se ? il TT 2009 oltre a Bonetti c'? Giovanni Cortinovis che commenta.
        Ma a che ora lo hanno dato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          non ci voglio credere. secondo me hai mangiato qualcosa che ti ha dato noia!
          il TT in rai?????
          c'? il modo di rivederlo da qualche parte?
          La Rai nel 2009 prese i diritti del TT e lo fece vedere su Raisport, commentato dal grande Mario Donnini. Fece poi un'altra trasmissione con Bonetti e Cortinovis che non ho potuto salvare su Vcast, peccato.

Comment

• Font Size
            L'ho visto purei io l'anno scorso...

Comment

• Font Size
              CAZZZ allora e' dell'anno scorso si
              gilles a me sembrava la voce soporifera di Urban, che chiedeva le cose a bonetti , senza che i 2 si vedessero mai in faccia, Bonetti diceva che era molto soddisfatto delle sue gare e ringraziava TRESOLDI per avergli dato una Honda super competitiva

Comment

X
              Working...
              X