Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il commento potevano sceglierre gente che magari conosce i piloti del TT..nelle telecronaca della superbike il genio scambia Anstey per Hutcy..beh uno susuki nera l'altro honda bianca..facile confonderli!!!
    Last edited by kingfoggy; 30-06-10, 16:45.

Comment

• Font Size
      sinceramente i primi 2 mi sembrano cari visto che il dvd intero della mondocorse costa al max 20 euro e qui l'han spezzato

per gli altri 8 si puo' risparmiare su qualche titolo e rimetterci con altri

Comment

• Font Size
        COMMENTATE QUA
        Last edited by spqr81; 30-06-10, 20:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Per il commento potevano sceglierre gente che magari conosce i piloti del TT..nelle telecronaca della superbike il genio scambia Anstey per Hutcy..beh uno susuki nera l'altro honda bianca..facile confonderli!!!
          Hai ragione,quando ho sentito il commento e visto la moto mi son detto che come professionalit? siamo scarsini.Non ? un commento in diretta,? un lavoro fatto in studio.Forse non sanno che gli amanti del TT sono piutttosto acculturati in materia.

Comment

• Font Size
            davvero certi errori fanno capire la superficialit? di come viene gestita la cosa

1) basterebbe solo vedere qualche gara x conoscere a mena dito i top rider

2) ancora + semplice potrebbero tenere un elenco sotto mano con nomi e numeri... almeno dei primi 15... tanto vengono inquadrati sempre gli stessi nei dvd

Comment

X
            Working...
            X