Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Definizione di Hutchinson da parte di Mario Donnini su Facebook: e dire che ha una vocina e un aplomb ke sembra un impiegato del catasto in crisi di timidezza davanti al capoufficio...
Ogni volta che lo intervistastano mi fa effetto soporifero
Cameron Donald ha potuto provare la suzuki motogp per 1 giro sul mountain facendo registrare 202 mph a sulby. Ovviamente non ha tirato alla morte ma ha tenuto un passo tranquillo e divertendosi moltissimo.
Lorenzo e Capirossi dopo il giro erano molto entusiasti e si sono esibiti in impennate sul retilineo di partenza.
Aggiornamento sulle condizioni di salute di Guy(traduzione dal sito ufficiale)
Appena ricevuto questo in asso da uomo di pubbliche relazioni e buon amico di Guy, Phil Wain.
Sono andato a vedere Guy ieri, ma, purtroppo, ? riuscito a ottenere una chiacchierata con lui mentre era in fase di valutazione dai medici al momento, ma ho avuto una bella chiacchierata con la mamma, la sorella e la fidanzata e sta facendo bene anche se egli si rende conto quello che una fuga fortunato ha avuto.
La sua mamma ha detto che egli possa avere effettivamente perforato un polmone e cos? ? stato con un drenaggio toracico montato ieri mattina per un aiuto con il recupero - Guy, ovviamente, ha voluto uscire ieri! Ha danneggiato un paio di vertebre nella schiena, ma ? in grado di sedersi sul letto e far s? che grandi quantit? di t? pu? essere bevuto. Ha anche perso un po 'la pelle fuori il sedere e le gambe mentre scivolava gi? per la strada, ma questo era abbastanza superficiale e la pelle Dainese ha fatto un lavoro eccellente nella prevenzione di questa di essere peggio.
Ho un paio di messaggi di testo di dosso questa mattina e che spera di essere fuori in 2-3 giorni - ? estremamente grata a tutti i messaggi tipo di sostegno e auguri anche lui ha ricevuto.
Comment