Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Tra gli iscritti ho visto che c'? Antonellini,? cos??
    Antonellini ha dato forfait, non ? riuscito a completareil budget sufficiente, purtroppo.

Comment

• Font Size
      Mi spiace,non lo conosco come pilota,ma avrei tifato x lui.

Comment

• Font Size
        Riservato agli veterani del TT,Oltre a Bray Hill,che credo che non si possa discutere,consigliatemi qualche posto che sia relativamente facile arrivarci con i mezzi pubblici.Ho scaricato la guida che aveva fatto P.L.Ortalda e postato sul sito.Ma ulteriori dritte sono mooolto comode.

Comment

• Font Size
          se non vai almeno una volta al Bungalow sei da frustare sulle natiche...

noi ci siamo andati in taxi all'andata ma eravamo in 4 ed abbiamo diviso la spesa

al ritorno abbiamo preso un trenino che collega comodamente la montagna a Laxey e poi Douglas ... troppo bello, ancora di quelli tutti in legno ... lungo il tragitto potrai incontrare Lady Isabella

vai all'ufficio del turismo (vicino al porto) e fatti dare tutti gli orari dei mezzi pubblici ... con bus e treni puoi girarti tutta l'isola o quasi

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post

noi ci siamo andati in taxi all'andata ma eravamo in 4 ed abbiamo diviso la spesa

al ritorno abbiamo preso un trenino che collega comodamente la montagna a Laxey e poi Douglas ... troppo bello, ancora di quelli tutti in legno ... lungo il tragitto potrai incontrare Lady Isabella

Che brutti ceffi che c'erano su quel treno!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Che brutti ceffi che c'erano su quel treno!!!!!!!!
              Mamma mia e volete consigliarmi di usare i mezzi pubblici!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post

vai all'ufficio del turismo (vicino al porto) e fatti dare tutti gli orari dei mezzi pubblici ... con bus e treni puoi girarti tutta l'isola o quasi
                Sabato andr? a Bray Hill,non ho il tempo di organizzarmi,arrivando il venerd? sera.Poi faccio come dici.Tra l'altro nel villaggio dove dormo (Boldrine)mi sembra di aver capito che c'? la stazione della ferrovia elettrica.Non so se ? lo stesso delle foto.Lady Isabella non dimostra l'et? che ha

Comment

• Font Size
                  Ultime novità sulle condizioni di Steve Plater. Si è scoperto che ha delle vertebre cervicali, la sesta e la settim, rotte. Si dovrà procedere ad una seconda operazione. Il midollo spinale non è comunque interessato.

Comment

• Font Size
                    [youtube]KAYQR6qCqaI[/youtube]

Comment

• Font Size
                      che altri posti carini ci sono da visitare??
                      e soprattutto quali sono da non perdere assolutamente??

PS: la statua di J.D sul vtr dove si trova di preciso?

Comment

• Font Size
                        La statua di Joey Dunlop è al Bungalow, la statua di Steve Hislop è a Onchan e guarda l'oceano.

Comment

• Font Size
                          primo giorno di prove cronometrate ed i ragazzi stanno gi? spingendo di maledetto

sugli scudi Hutchy che ? sceso a 17.38

Comment

• Font Size
                            Partiamo bene, vai "Hutchy"
                            17:38 il primo giorno, niente male.

Comment

• Font Size
                              in stock Farquar il più veloce di tutti mentre in supersport davanti per ora c'è M. Dunlop.

Comment

• Font Size
                                Hutcy

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X