Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiders di maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raiders di maggio

Su Riders di maggio un bellissimo servizio sul TT.Intervista a quel meraviglioso pazzo di Gay Martin+un reportage su un'uomo che a 55 anni inseguiva ancora il sogno di correre al tt.Un sogno che si ? fermato il 12 giugno del 2009.

• Font Size
    parli di John Crellin?

Comment

• Font Size
      L'intervista di Martin non mi è molto piaciuta, troppo centrata sul fatto che le road races sono pericolose (e grazie, tutte le corse in moto sono pericolose).
      Il ricordo di John Crellin l'ho gradito molto, anche perchè qualche ora prima di morire aveva, per la prima volta nella sua vita, provato il podio del TT arrivando terzo nella classe TTXGP dedicata alle moto elettriche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        parli di John Crellin?
        Si,proprio lui

Comment

• Font Size
          è una settimana che lo cerco....di 5 edicole non lo aveva nessuno!!!

tutti mi hanno risposto "è un paio di mesi che non me lo spediscono più..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            L'intervista di Martin non mi ? molto piaciuta, troppo centrata sul fatto che le road races sono pericolose (e grazie, tutte le corse in moto sono pericolose).
            Il ricordo di John Crellin l'ho gradito molto, anche perch? qualche ora prima di morire aveva, per la prima volta nella sua vita, provato il podio del TT arrivando terzo nella classe TTXGP dedicata alle moto elettriche.
            Secondo me tutto il servizio ? incentrato sull'enfatizzare la componente coraggio ,dare al tutto quell'alone di morte incombente.Beh,diciamo la verita,le Road Racing sono tra le corse di moto + pericolose.Del resto perch? amo tanto quei piloti,perch? vorrei avere o aver avuto il coraggio di correre in quelle gare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by miky 4 View Post
              ? una settimana che lo cerco....di 5 edicole non lo aveva nessuno!!!

tutti mi hanno risposto "? un paio di mesi che non me lo spediscono pi?..."
              Se non lo trovi mi scrivi il tuo indirizzo e ti mando tramite posta(paghi tutte le spese,che saranno altissime)la rivista.Nella mia edicola ho visto che ci sono parecchie copie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattopeterpan View Post
                Secondo me tutto il servizio ? incentrato sull'enfatizzare la componente coraggio ,dare al tutto quell'alone di morte incombente.Beh,diciamo la verita,le Road Racing sono tra le corse di moto + pericolose.Del resto perch? amo tanto quei piloti,perch? vorrei avere o aver avuto il coraggio di correre in quelle gare.
                secondo me la componente pi? importante di un road racer non ? il coraggio ma l'esperienza
                i migliori piloti della specialit? non rischiano mai dove non bisogna rischiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  secondo me la componente pi? importante di un road racer non ? il coraggio ma l'esperienza
                  i migliori piloti della specialit? non rischiano mai dove non bisogna rischiare
                  D'accordo.Senza esperienza,senza la mente che sia in grado di immagazzinare tutta la mole di informazioni che in tempi rapidissimi deve dare al pilota,non si vince al TT.Nel compito della mente c'? anche il compito di capire la migliore traiettoria,non basta che qualcuno ti dica di passare di li,devi capirlo.C'? anche il coraggio,che secondo me,? al primo posto.Tutti i partecipanti sanno benissimo che un piccolo errore pu? essere fatale alle velocit? che girano.

Comment

• Font Size
                    comprato già da un pò di giorni

Comment

• Font Size
                      Trovato!!!

Grazie comunque gatto!
                      Last edited by miky 4; 21-05-10, 23:01.

Comment

X
                      Working...
                      X