Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio al TT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio al TT?

Ragazzi ho una domanda importanta! E voi che conoscete il TT forse meglio di me forse mi potete aiutare!

Si puo fare 2 giri al TT col serbatoio originale della HONDA!?!?

Grazie!

Herv?

• Font Size
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    Ragazzi ho una domanda importanta! E voi che conoscete il TT forse meglio di me forse mi potete aiutare!

Si puo fare 2 giri al TT col serbatoio originale della HONDA!?!?

Grazie!

Herv?
    non sono in grado di risponderti con certezza e precisione, per? so che Bonetti ebbe diversi problemi proprio per l'insufficiente capienza del serbatoio (credo dovettero apportare svariate modifiche l? sul posto se non addirittura sostituirlo).

il dubbio su quello che ti ho scritto ? perch? non ricordo se questi problemi si riferiscono all'anno scorso (con Honda) o al 2008, (suzuki)

Comment

• Font Size
      ti confermo che i problemi di capienza sono avvenuti l'anno scorso, quindi con Honda.

credo che in una prima fase l'avessero "fatto gonfiare" ma non so se era sufficiente.
      parlavano della possibilità di farsene prestare uno maggiorato

purtroppo le mie info si fermano qui. eventualmente potresti contattare direttamente lui o qualcuno del team (dovrebbero passare una settimana a casa prima di tornare su)

Comment

• Font Size
        Grazie!

Ho anche mandato una mail a qualche altro amico, vediamo stasera!

grazie!

Comment

• Font Size
          fossi al tuo posto cercherei a priori di aumentare la capienza del tuo o trovarne uno "maggiorato", in modo da arrivare sul posto abbastanza tranquillo, e poi verificare li i tuoi consumi......sono tutti lavori che se si riesce a fare a casa e' meglio in modo da arrivare sull'isola ed esser "tranquilli" e concentrarsi sul tracciato e setup....almeno se io fossi un pilota del tt cercherei di far cosi!! in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            confermo che Bonny al TT 2009 ha dovuto far gonfiare il serba del CBR perch? aveva problemi di autonomia

non so se ? bastato o se ha dovuto cambiarlo del tutto... quindi non sparo x non dirti una cazzata

sentilo direttamente dato che torna a casa (come gi? detto giustamente da blisgo)

magari chiedi a Cristian che ? sempre disponibilissimo ... una mail e vai sul sicuro... ? il suo "meccanico" in gara da anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              confermo che Bonny al TT 2009 ha dovuto far gonfiare il serba del CBR perch? aveva problemi di autonomia

non so se ? bastato o se ha dovuto cambiarlo del tutto... quindi non sparo x non dirti una cazzata

sentilo direttamente dato che torna a casa (come gi? detto giustamente da blisgo)

magari chiedi a Cristian che ? sempre disponibilissimo ... una mail e vai sul sicuro... ? il suo "meccanico" in gara da anni

http://www.stefanobonetti.com/
              Grazie a tutti siete grandi!

Comment

• Font Size
                Ciao Herve,quasi sicuramente dovrai "gonfiare"il tuo, lo puoi far fare direttamente sull'isola,comunque puoi sentire anche la vercarmoto (http://www.vercarmoto.com/) e parlare con il titolare Carlo Gelmi,ha molta esperienza al TT con le sue moto ha fatto correre diversi piloti... Bonetti ci ha fatto sia il TT che la NW200.

Ciao e in bocca al lupo...un p? ti invidio

Comment

• Font Size
                  io credevo che tutti montassero serbatoi maggiorati......come quelli dei regolamenti sbk

Comment

X
                  Working...
                  X