Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alloggi TT HOME-STAY e GUST-HOUSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alloggi TT HOME-STAY e GUST-HOUSE

chi mi s? dire per esperienza che modi di comportamento bisogna adottare in questi luoghi per non mancare di rispetto/educazione........??
    in sintesi......COSA FARE e COSA NON FARE

GRAZIE

e che differenza c'? tra una HOME-STAY e GUST-HOUSE

in genere sono case abitate dove i proprietari, invitati dal governo dell'isola, mettono a disposizione le loro case ed affittano le camere in pi?

in poche parole da quello che ho capito ? che la gest house ? un b&b fatto dentro una palazzina famigliare divisa in camere con bagno propio

invece la homestay ? una stanza dentro un appartemento di una famiglia con con il bagno principale di casa(che viene ceduto per cortesia dai propietari usando loro il bagno secondario)
    e il prezzo per dormire ? di 30 sterline a persona per dormire.
    i propietari di casa cercano di essere il meno invadenti possibile e cercano di lasciare casa libera il pi? possibile per non disturbare.
    a pagamento ci fanno anche la cena da loro in casa
    e sempre a pagamento ci vengono a prendere all'aereoporto tipo taxi

Cosa sapete dirmi a riguardo????????????????????????????????????

GRAZIE
    Last edited by spqr81; 12-05-10, 18:15.

• Font Size
    inglesacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza

Comment

• Font Size
      interessa anche a me....anchio sarò in un B&B...

Comment

• Font Size
        gust house o gest house non esistono ... sar? il sottoscala

Comment

• Font Size
          In ogni caso credo che non bisogna fare rumori forti e inequivocabili durante le ore nutturne,non bisogna cantare a voce alta canzoni tipicamente Italiane sempre durante la notte,portare nella stanza amici inglesi ubbriachi fradici e intonare l'inno nazione,lanciare dalla finestra le bottiglie vuote di Jack,anche perch? sotto la finestra c'? posteggiata la mini del 1966 del padrone di casa,una vettura che lui conserva come una reliquia,cucinarsi in camera gli spaghetti con le vongole,fare i propri bisogni fisiologici e dimenticarsi di tirare l'acqua.Ruttare al tavolo durante la prima colazione,addormentarsi con il sigaro Toscano acceso e dare fuoco alla casa(questa ? x me)
          ps stasera sono in vena di scrivere cazzate,scusatemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            In ogni caso credo che non bisogna fare rumori forti e inequivocabili durante le ore nutturne,
            è questa la cosa che + mi ronza per la testa .......
            quindi a digiuno per una settimana.....
            e per lo + in una settimana di vacanza

PS: una soluzione si troverà sicuramente................almeno credo
            Last edited by spqr81; 14-05-10, 17:05.

Comment

X
            Working...
            X