Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati : RADICONDOLI 18-04-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati : RADICONDOLI 18-04-10

ecco i risultati della prima gara in salita del campionato italiano della montagna!

S-U-P-E-R Francesco Curinga!

Bonetti e Ravera... sempre le solite certezze ..e sempre il solito Manici..
    grande comunque anche David Lignite, sempre competitivissimo! ragazzi.. che TEMPI!

indice e medio a V,
    Leonardo

• Font Size
    Veramente una bellissima giornata, un bellissimo ambiente, del sano e buono motociclismo, gran bei manici...Che spettacolo i sidecar!!

Stò scaricando le foto...

Comment

• Font Size
      Curinga:

Bonetti:

Diberti:

Ravera:

Comment

• Font Size
        Originally posted by miky 4 View Post
        Veramente una bellissima giornata, un bellissimo ambiente, del sano e buono motociclismo, gran bei manici...Che spettacolo i sidecar!!

St? scaricando le foto...
        hai conosciuto qualche pilota personalmente? ti auguro di si!

bellissime le foto! ti sta bene se le metto sui rispettivi profili di fanclub di facebook di Bonetti, Curinga e Ravera?

indice e medio a V

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          hai conosciuto qualche pilota personalmente? ti auguro di si!

bellissime le foto! ti sta bene se le metto sui rispettivi profili di fanclub di facebook di Bonetti, Curinga e Ravera?

indice e medio a V
          Certo che puoi ne sarei onorato!

Hai PM
          Last edited by miky 4; 19-04-10, 15:42.

Comment

• Font Size
            BELLE ANCHE LE COLLINE DIETRO LE MOTO

Comment

• Font Size
              io ho corso nella naked... numero 579...se hai qualche mia foto puoi farmela vedere? grassie.....

Comment

• Font Size
                io 682 nella 600 open. suzuki nera e rosa . se hai visto uno lento ero io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MADCRIS79 View Post
                  io ho corso nella naked... numero 579...se hai qualche mia foto puoi farmela vedere? grassie.....
                  Originally posted by pesie View Post
                  io 682 nella 600 open. suzuki nera e rosa . se hai visto uno lento ero io
                  Ragazzi guardate quà è l'album delle foto della giornata.

Diciamo che sono un fotografo "molto in erba"

Chi non è presente melo dica che alle prossime tappe toscane lo fotografo ben bene ...purtroppo domenica mi ero portato soltanto la memoria di 1giga e mi sono dovuto un pò contenere...
                  Last edited by miky 4; 20-04-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi guardate qu? ? l'album delle foto della giornata.

Chi non ? presente melo dica che alle prossime tappe toscane lo fotografo ben bene ...purtroppo domenica mi ero portato soltanto la memoria di 1giga e mi sono dovuto un p? contenere...
                    questo sono io

Comment

• Font Size
                      Ragazzi guardate qu? ? l'album delle foto della giornata.

Chi non ? presente melo dica che alle prossime tappe toscane lo fotografo ben bene ...purtroppo domenica mi ero portato soltanto la memoria di 1giga e mi sono dovuto un p? contenere...
                      BELLE FOTO BRAVO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        questo sono io

tutte le volte ke salivi guardavo i tuoi cerchi... ...non passano inosserveti...

io ero a vedere con un sh150...se sapevo ke c'era qualcuno di ddg ci si guardava una salita insieme...io ero all'uscita della seconda curva (sinistra)....prima del doppia destra...

ormai son 4 anni ke seguo tute le gare toscane....

P.S. UN APPLAUSO A ROVERSI !!!! N? 70 MOTARD...

ke oltre ad essere un amico ha fatto una gran prova...alla prima gara in strada in vita sua con un motard (prima correva con le sportive)...ha fatto un 7? posto...con una moto prestata (la sua ha rotto il motore il giorno prima) e non in piena forma .....eh consideriamo ke ha guidato il motard soltanto 3-4 volte in strada e 3-4 in pista... ...secondo me lo vedo a podio a breve !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          tutte le volte ke salivi guardavo i tuoi cerchi... ...non passano inosserveti...

io ero a vedere con un sh150...se sapevo ke c'era qualcuno di ddg ci si guardava una salita insieme...io ero all'uscita della seconda curva (sinistra)....prima del doppia destra...

ormai son 4 anni ke seguo tute le gare toscane....

P.S. UN APPLAUSO A ROVERSI !!!! N° 70 MOTARD...

ke oltre ad essere un amico ha fatto una gran prova...alla prima gara in strada in vita sua con un motard (prima correva con le sportive)...ha fatto un 7° posto...con una moto prestata (la sua ha rotto il motore il giorno prima) e non in piena forma .....eh consideriamo ke ha guidato il motard soltanto 3-4 volte in strada e 3-4 in pista... ...secondo me lo vedo a podio a breve !!!

6° posto......

per strada è stata la prima volta che guidavo il motard ma tornare a salire tra gli alberi e le balle è stato meraviglioso!

speriamo la prossima gara di poterla fare con la mia moto e di riuscire a migliorare (c'è ancora parecchio da imparare con queste moto)
                          Last edited by Blisgo; 22-04-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            6? posto......

per strada ? stata la prima volta che guidavo il motard ma tornare a salire tra gli alberi e le balle ? stato meraviglioso!

speriamo la prossima gara di poterla fare con la mia moto e di riuscire a migliorare (c'? ancora parecchio da imparare con queste moto)
                            scusa....? stato un lapsus...insomma...come sempre 6 sempre la posizione dopo l'ultima coppa....dillo ke lo fai apposta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              scusa....? stato un lapsus...insomma...come sempre 6 sempre la posizione dopo l'ultima coppa....dillo ke lo fai apposta

*** bono se prendevo la coppa al debutto era davvero troppo!

Comment

X
                              Working...
                              X