ma il calendario delle gare in salita di quest'anno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calendario 2010 gare in salita
Collapse
X
-
Originally posted by spqr81 View Postma hanno tolto la tappa che si svolgeva vicigno ad Anagni in provincia di Frosinone.....come mai?
Comment
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostNello specifico non lo so,per? posso immaginarlo.Le salite vengono organizzate dai motoclub,composti da gente che ci mette tanta passione,fatica,soldi e rischi.Poi si deve battere x riuscire ad avere i permessi dal prefetto o chi x lui.Insomma organizzare una salita ? dura e non sempre si riesce..
cio? che il motoclub non ha avuto gli "stimoli"per organiz.........credo
Originally posted by gattopeterpan View PostSpesso poi a gara finita quando si contano i soldi che sono entrati,tra gli sponsor e gli spettatori,si accorgono di essere andati in rosso.
da gli spettatori credo che ne traggano profitto solamente le strutture che stanno nei dintorni della manifestazione....tipo....
bar....ristoranti....B&B.....e qualche stend privato nel paddok .
no?
Comment
-
Originally posted by max81it View Post27/6/2010 se non sbaglio....si fara' la poggio-valfredda la gara che intendi tu, ma non fara' classifica x il campionato.
come mai non sarà valida per il campionato? PS: fà pochi iscritti??
PS: solo lei non sarà valida? sai dirmi altro inmerito?Last edited by spqr81; 11-04-10, 06:16.
Comment
-
gli spettatori contano eccome, ti dico solo che a Sillano qualche hanno fa ci furono 9000 spettatori a 10 euro a biglietti il conto è facile!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postgli spettatori contano eccome, ti dico solo che a Sillano qualche hanno fa ci furono 9000 spettatori a 10 euro a biglietti il conto ? facile!
Comment
-
Originally posted by spqr81 View PostEsatto ? quella
come mai non sar? valida per il campionato? PS: f? pochi iscritti??
PS: solo lei non sar? valida? sai dirmi altro inmerito?
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postgli spettatori contano eccome, ti dico solo che a Sillano qualche hanno fa ci furono 9000 spettatori a 10 euro a biglietti il conto è facile!
PS: ad esempio alla poggio-valfredda non si paga...........almeno mi sembraLast edited by spqr81; 12-04-10, 17:32.
Comment
-
a vellano e a sillano si paga sicuramente
ma sono SOLDI BEN SPESI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO.
quando mi sono reso conto che il biglietto per il mugello è di 90 € e quello per Sillano è 10, e ho paragonato:
lo spettacolo visto
il clima sereno amarcord
la gente appassionatissima
la totale assenza di tifosi monodirezionali e maleducati
il percorso approntato per far arrivare i tifosi ad ogni curva del tracciato senza attraversarlo (Sillano, perchè da questo punto di vista, velo pietoso su Vellano)
il profumo e il suono da brivido delle moto d'epoca che fanno scintille nei tornanti
i piloti a ginocchio nell'erba, con tutto il corpo fuori dal tracciato
...il campione italiano che si rifiuta di autografarti una piccola foto stampata da internet, e ti regala anzi la stessa foto in formato poster gigante..
sembra di pagare pochi spiccioli per tornare agli anni d'oro del continental circus, e per un appassionato, non ha prezzo!
se invece uno non è appassionato... tempo una gara e lo diventa
lo dico e lo ribadisco. sarà un fatto personale ma mi emoziono MOLTO di più ad una gara del CIM che ad una della GP... eppure ho vissuto in diretta l'ultima giornata in cui 3 italiani hanno vinto le rispettive classi.. ed è stato emozionante, ve lo garantisco.
Domenica a Radicondoli non potrò esserci per motivi di lavoro, ma se a Carpasio, Vellano o Sillano (e forse anche alla Castione/Bazzano) vedrete un tizio che si aggira con la bandiera rossa con sopra il triskelion dell'isola di man.. mi direte se la pensate come me!
indice e medio a V,
Leonardo.
Comment
X
Comment