Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tandragee 100 2010 non si far?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Tandragee 100 2010 non si far?

La Tandragee 100 nel 2010 non si far?. Gli organizzatori hanno deciso di annullare la gara quest'anno per puntare alla gara del 2011, anno del cinquantenario. Gli organizzatori hanno motivato la cancellazione ?dal difficile momento economico e da circostanze indipendenti dalla nostra volont??. Il North Armagh Club si ? trovato costretto a cancellare l?evento previsto per il prossimo 1 maggio, senza tuttavia chiarire ulteriori motivazioni al riguardo.

La Tandragee 100 nel 2007 ha visto la morte di John Donnan e nel 2008 Martin Finnegan trov? la morte nella gara delle 600. Gi? nel 2009 gli organizzatori erano indecisi sul da farsi ma si volle andare avanti lo stesso.

• Font Size
    ... Che sia l'inizio della fine per le gare stradali minori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      ... Che sia l'inizio della fine per le gare stradali minori?
      Minore non mi sembra. La Tandragee ? una delle road races pi? conosciute, un gradino sotto al TT, la NW 200 e l'Ulster Gp.

Anche la Mid Antrim 150 non si ? disputata un anno, per l'esattezza nel 2008, ma nel 2009 era regolarmente in calendario.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Minore non mi sembra. La Tandragee ? una delle road races pi? conosciute, un gradino sotto al TT, la NW 200 e l'Ulster Gp.

Anche la Mid Antrim 150 non si ? disputata un anno, per l'esattezza nel 2008, ma nel 2009 era regolarmente in calendario.
        Speriamo...

Comment

• Font Size
          Speriamo davvero sia solo una quesione legata alla situazione economica...

Comment

• Font Size
            peccato perchè è una gara stupenda...mi auguro anche io sia una decisione legata solo al momento economico e non dettata dalle troppe disgrazie che si sono verificate negli ultimi anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              peccato perch? ? una gara stupenda...mi auguro anche io sia una decisione legata solo al momento economico e non dettata dalle troppe disgrazie che si sono verificate negli ultimi anni
              L'onda lunga della crisi si ripercuote anche in Nord Irlanda.
              Credo siano motivazioni economiche alla base della cancellazione della gara, visto che si vuole puntare molto sulla celebrazione dei 50 anni della gara.

Comment

• Font Size
                ragassi non dimentichiamo che sono gare "povere" ... non hanno la copertura mediatica e gli sponsor di TT o NW

questa come Cooks Mid-Antrim ecc... stanno in piedi anche grazie a centinaia di volontari (del relativo Moto Club) che si smazzano a gratis la parte organizzativa, la preparazione dei marshall, i dispositivi di "sicurezza", ecc....

basta che un tassello non vada in porto e non riescono a raggiungere il budget

Comment

X
                Working...
                X