Mi ? capitato un vecchio Motociclismo,dove leggo che nel 1973 il record sul giro nella cl 500 al TT, era di Hailwood con la Honda in 20'48'8 fatto nel 1967.Pensare che oltre 40 anni f? riuscivano a girare con quei tempi ? incredibile.Certo Mike ? stato uno dei + grandi piloti di tutti i tempi,per? i migliori non facevano il giro in 25 minuti,di certo saranno stati + o - tutti l?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non andavano tanto piano
Collapse
X
-
Comment
-
-
-
In quegli anni il gp con la media più alta era il Gp del Belgio sullo stradale di 14 km di Spa-Francorchamps. La 500 e la 250 detengono lì il record per la media più elevata, per la 500 oltre 220 km/h e per la 250 oltre 205 km/h ottenuti verso la fine degli anni '70.
Anche Monza era veloce come media oraria, sempre in quegli anni.
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostHo parlato con Luigi Taveri, un ex pilota svizzero che ha vinto il TT tanti anni fa, mi ha detto che colla 125 faceva 160 km/h di media!!! E era 40 anni fa
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSono abbastanza grandicello x aver visto in azione il grande Luigi Taveri con la Honda 125 5 cilindri,ad Ospedaletti.Se non sbaglio aveva disegnato sul casco il simbolo della croce,il simbolo del suo Paese.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postscusa, mi indichi il nome del video game??? io uso pc......grazie...g.Last edited by gillescorona; 03-05-10, 17:06.
Comment
X
Comment