Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non andavano tanto piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non andavano tanto piano

Mi ? capitato un vecchio Motociclismo,dove leggo che nel 1973 il record sul giro nella cl 500 al TT, era di Hailwood con la Honda in 20'48'8 fatto nel 1967.Pensare che oltre 40 anni f? riuscivano a girare con quei tempi ? incredibile.Certo Mike ? stato uno dei + grandi piloti di tutti i tempi,per? i migliori non facevano il giro in 25 minuti,di certo saranno stati + o - tutti l?.

• Font Size
    Non si andava piano per niente all'epoca.
    Oggi tempi del genere li fanno alcuni piloti delle 600 ed i sidecar.

Comment

• Font Size
      girarci in 20' alto...
      alle volte non mi riesce neppure con il videogioco...

Comment

• Font Size
        E comunque si parla di medie prossime o superiori ai 180 km/h, roba che neanche le motogp fanno oggi nei circuiti del motomondiale.

Comment

• Font Size
          Leggo su Motociclismo del 73,che Hailwood con quel tempo gir? alla media di 177 kmh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            girarci in 20' alto...
            alle volte non mi riesce neppure con il videogioco...

Allora quando vuoi due banane vieni da me.Giro in 18.30 col Suzu TAS.Riesci a guidare i side?

Comment

• Font Size
              ovviamente io sono specializzato col side.... giro in 19 e spicci....

Comment

• Font Size
                Ho parlato con Luigi Taveri, un ex pilota svizzero che ha vinto il TT tanti anni fa, mi ha detto che colla 125 faceva 160 km/h di media!!! E era 40 anni fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  ovviamente io sono specializzato col side.... giro in 19 e spicci....

Giri in pratica con i tempi dei migliori....Cosa aspetti ad andare al TT?

Comment

• Font Size
                    In quegli anni il gp con la media più alta era il Gp del Belgio sullo stradale di 14 km di Spa-Francorchamps. La 500 e la 250 detengono lì il record per la media più elevata, per la 500 oltre 220 km/h e per la 250 oltre 205 km/h ottenuti verso la fine degli anni '70.
                    Anche Monza era veloce come media oraria, sempre in quegli anni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                      Ho parlato con Luigi Taveri, un ex pilota svizzero che ha vinto il TT tanti anni fa, mi ha detto che colla 125 faceva 160 km/h di media!!! E era 40 anni fa
                      Sono abbastanza grandicello x aver visto in azione il grande Luigi Taveri con la Honda 125 5 cilindri,ad Ospedaletti.Se non sbaglio aveva disegnato sul casco il simbolo della croce,il simbolo del suo Paese.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Sono abbastanza grandicello x aver visto in azione il grande Luigi Taveri con la Honda 125 5 cilindri,ad Ospedaletti.Se non sbaglio aveva disegnato sul casco il simbolo della croce,il simbolo del suo Paese.
                        Esatto! e se non sbaglio, la Honda 125 l'ha ancora a casa sua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Giri in pratica con i tempi dei migliori....Cosa aspetti ad andare al TT?
                          aspetto solo lo sponsor giusto....
                          l'invito... non ufficiale, qualche stagione fa... l'ho anche gi? ricevuto, per correre con un telaio con motore kawa 600...

Comment

• Font Size
                            scusa, mi indichi il nome del video game??? io uso pc......grazie...g.
                            Last edited by gianrits; 03-05-10, 16:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianrits View Post
                              scusa, mi indichi il nome del video game??? io uso pc......grazie...g.
                              I videogiochi sul TT sono 3 e sono solo per Playstation, non girano su PC purtroppo.
                              Last edited by gillescorona; 03-05-10, 17:06.

Comment

X
                              Working...
                              X