Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swiss TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    Cari!?!? Non ci sono parole! Sono iscritto al SBK francese tra 2 settimane, prendono 400 euro e abbiamo lo stesso tempo che nel CIV, MA ci sono due gara nella SBK francese... senza dire che il livello ? piu alto nella SBK francese che nel italiano ( secondo me... )
    Se tu pensi che fare una sola gara del trofeo Motoestate costa 250 euro se sei iscritto al trofeo,diversamente se vuoi fare solo una gara devi aggiungere 100 eurozzi.Negli ultimi anni il motoestate ? salito come livello dei partecipanti,per? senza offesa x i piloti non dovrebbe essere all'altezza del mondiale stock.Con questo voglio dire che i motociclisti x troppi, sono polli da spennare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Se tu pensi che fare una sola gara del trofeo Motoestate costa 250 euro se sei iscritto al trofeo,diversamente se vuoi fare solo una gara devi aggiungere 100 eurozzi.Negli ultimi anni il motoestate ? salito come livello dei partecipanti,per? senza offesa x i piloti non dovrebbe essere all'altezza del mondiale stock.Con questo voglio dire che i motociclisti x troppi, sono polli da spennare.
      Nel campionato svizero non c'? questo problema. Abbiamo la superstock 600 e la superstock 1000 con 15 piloti maxi...

Comment

• Font Size

Scaricate il press pack del TT, a pagina 13 ci sono i newcomer più importanti del 2010 fra cui il nostro grandissimo Hervè.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti!

Allora finalmente, penso di esserea Monza per il CIV! Devo ancora provare a fare l'iscrizione ma non dovrebbe essere un problema.

Il week-end passato, ero à L&#233enon per la gara di SBK francese. Ho finito 20th nella seconda manche

Ma diciamo che dopo 11 mesi senza moto, essere a 3.5 secondi di Gimbert colla BMW ufficial con mia Honda Stock, non è male.

E ecco una piccola video del week-end:

[YOUTUBE]v=ema-5wcUXXo&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]
          Last edited by Herv?_Gantner; 10-04-10, 10:29.

Comment

• Font Size
            Beh non la faccio a mettere la vid

http://www.youtube.com/watch?v=ema-5...ayer_embedded#

Comment

• Font Size
              Ecco! Numero 77 per il TT!!!

Comment

• Font Size
                forza Herv?!

Comment

• Font Size
                  Grande Herv?!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Herv?

Comment

• Font Size
                      77 il numero preferito da Ryan Farquhar, lo usa sempre tranne in alcuni eventi come il TT o la NW 200 dove non può sceglierlo.

Comment

• Font Size
                        Ecco, A monza la settimana prox col numero 77!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          77 il numero preferito da Ryan Farquhar, lo usa sempre tranne in alcuni eventi come il TT o la NW 200 dove non pu? sceglierlo.
                          Non a caso in salita n? 770........(il 777 ce l'aveva gi? Alfei e non potevo prenderlo)

Comment

• Font Size
                            Ecco, A monza la settimana prox col numero 77!
                            vengo a salutarti !

Nicola

Comment

• Font Size
                              Eccomi!

Allora Monza ? stata bella e dura. Sono partito SOLO da Ginevra, ho avuto qualche problema in dogana italiana.... dunque dopo 10 ore di viaggio sono arrivato a MOnza, alle 21 il giovedi sera!

Essendo da solo e senza meccanico, non ho fatto nulla durante le prove, ho solo... girato con gomme vecchie.

Poi, andare a Monza colla forcella originale era un idea un po troppo ottimista... e iscrirsi nella SBK con una moto VERAMENTE superstock era un altra idea ottimista ma finalmente ho potuto fare una bella gara (con tempi molto lenti pero..) e ho chiuso la gara in 13 posizione.

Communque, Monza ? bella, e il vostro campionato ? bello (e caro...)

Vi trovo qualche foto!

Comment

• Font Size
                                azz chissà dov'eri nel paddock ... ho fatto 2 giri completi ma non ti ho trovato ... volevo farti gli imbocca al lupo x il TT

cmq. io e gli amici ti abbiamo notato dalla tribuna ... CBR marrone nero, numero 77 scritto a mano e tuta gialla fluorescente

altro che sfizzero... parevi uno zingaro

bella Hervè
                                Last edited by Potanik74; 04-05-10, 13:09.

Comment

X
                                Working...
                                X