Originally posted by Herv?_Gantner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Swiss TT 2010
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSe tu pensi che fare una sola gara del trofeo Motoestate costa 250 euro se sei iscritto al trofeo,diversamente se vuoi fare solo una gara devi aggiungere 100 eurozzi.Negli ultimi anni il motoestate ? salito come livello dei partecipanti,per? senza offesa x i piloti non dovrebbe essere all'altezza del mondiale stock.Con questo voglio dire che i motociclisti x troppi, sono polli da spennare.
Comment
-
Ciao a tutti!
Allora finalmente, penso di esserea Monza per il CIV! Devo ancora provare a fare l'iscrizione ma non dovrebbe essere un problema.
Il week-end passato, ero à Léenon per la gara di SBK francese. Ho finito 20th nella seconda manche
Ma diciamo che dopo 11 mesi senza moto, essere a 3.5 secondi di Gimbert colla BMW ufficial con mia Honda Stock, non è male.
E ecco una piccola video del week-end:
[YOUTUBE]v=ema-5wcUXXo&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]Last edited by Herv?_Gantner; 10-04-10, 10:29.
Comment
-
-
-
-
-
Eccomi!
Allora Monza ? stata bella e dura. Sono partito SOLO da Ginevra, ho avuto qualche problema in dogana italiana.... dunque dopo 10 ore di viaggio sono arrivato a MOnza, alle 21 il giovedi sera!
Essendo da solo e senza meccanico, non ho fatto nulla durante le prove, ho solo... girato con gomme vecchie.
Poi, andare a Monza colla forcella originale era un idea un po troppo ottimista... e iscrirsi nella SBK con una moto VERAMENTE superstock era un altra idea ottimista ma finalmente ho potuto fare una bella gara (con tempi molto lenti pero..) e ho chiuso la gara in 13 posizione.
Communque, Monza ? bella, e il vostro campionato ? bello (e caro...)
Vi trovo qualche foto!
Comment
-
azz chissà dov'eri nel paddock ... ho fatto 2 giri completi ma non ti ho trovato ... volevo farti gli imbocca al lupo x il TT
cmq. io e gli amici ti abbiamo notato dalla tribuna ... CBR marrone nero, numero 77 scritto a mano e tuta gialla fluorescente
altro che sfizzero... parevi uno zingaro
bella HervèLast edited by Potanik74; 04-05-10, 13:09.
Comment
X
Comment