Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swiss TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il bonus per i newcomer non c'è più. In compenso farà un giro non cronometrato dietro un marshall.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      Herv?....
      suppongo che per te sia il primo TT....giusto?.........(beato te)
      quindi quest'anno........
      -ti farai un bel giro del circuito in pulman con l'istruttore (tipo scolaresca)......
      -usufruirai dei 2minut in pi? di tolleranza nelle prime qualifiche.......
      -dovrai indossare la pettorina arancione

giusto?

PS: che altre "regole" impongono ai newcomet......ce ne sono altre?
      Yes sara il primo!

Ho gia fatto qualche giri in macchina coi "Marshalls" che mi hanno spiegato un po la pista. La loro conoscenza della pista ?.... non ci sono parole, conoscono ogni centimetro sui 60 km!

Spero di non avere bisogno dei 2 minuti un piu nelle qualifiche

E per la pettorina arancione, mi sa che la mettiamo solo i primi giorni! Almeno lo spero

Comment

• Font Size
        Grande Herv?.. come stai? Un p? che non ti leggevo!! FOTO FOTO!

Comment

• Font Size
          Due domande Herv?,in che classi correrai e fai anche la Noth West?Anche x me sar? il mio primo TT,ma da spettatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Grande Herv?.. come stai? Un p? che non ti leggevo!! FOTO FOTO!
            Beh, sono quasi in pensione allora ? normale

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattopeterpan View Post
              Due domande Herv?,in che classi correrai e fai anche la Noth West?Anche x me sar? il mio primo TT,ma da spettatore.
              Dovrei fare Superbike e Superstock (tutte due classe colla moto Superstock).

La NW no, perch? ? 15 giorni prima del TT e che il mio mecanico non potra prendersi giorni di ferie in piu... e anch'io devo lavorare un po... ma ? vero che sarebbe belllllllllllllllllllo!

Comment

• Font Size
                wow complimenti!
                cmq leggilo "ti portero' a bray hill", davvero un bel libro.
                scrittore il compianto Roberto Patrignani, giorgio nada editore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mamo il polso View Post
                  wow complimenti!
                  cmq leggilo "ti portero' a bray hill", davvero un bel libro.
                  scrittore il compianto Roberto Patrignani, giorgio nada editore.
                  Ok, ho appena chiesto a un amica in italia di comprarmelo e mandarmelo in svizzera!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                    Le gara in salita ne ho fatto tante qui, non era la prima! Mi ? sempre piaciuto ma non tanto. Andare subito forte colle gomme "fredde" non mi piace troppo
                    gomme fredde ??........e le termocoperte ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      gomme fredde ??........e le termocoperte ??
                      In salita qui abbiamo poco tempo per scaldare le gomme, e sopratutto quella di Ginevra non c'? abbastanza eletricita e dunque le gomme non sono veramente a posto.

E poi, anche con un ora colle termocoperture, le gomme non sono al 100%.

Comment

• Font Size
                        Magari dico una fesseria.. ma un idea del circuito te la può dare anche provare il videogioco TT Superbikes (o uno della serie). In una intervista ad un newcomer nel tt 2009 diceva di essersi allenato con i videogiochi.. Sicuramente nel gioco l'idea della velocità è maggiore del famoso video della Rover lungo il tracciato, e non è da tralasciare nemmeno il fatto che le case nel videogioco sono quelle realmente esistenti lungo la pista... i programmatori sono nativi dell'isola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          Magari dico una fesseria.. ma un idea del circuito te la pu? dare anche provare il videogioco TT Superbikes (o uno della serie). In una intervista ad un newcomer nel tt 2009 diceva di essersi allenato con i videogiochi.. Sicuramente nel gioco l'idea della velocit? ? maggiore del famoso video della Rover lungo il tracciato, e non ? da tralasciare nemmeno il fatto che le case nel videogioco sono quelle realmente esistenti lungo la pista... i programmatori sono nativi dell'isola
                          Infatti hai ragione Ma hanno mandato il videogioco!

pare che il gioco non sia il migliore ma la pista, secondo loro, ? veramente riprodutta alla perfezione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                            Infatti hai ragione Ma hanno mandato il videogioco!

pare che il gioco non sia il migliore ma la pista, secondo loro, ? veramente riprodutta alla perfezione!
                            Come grafica ci sono giochi migliori ma la fedelt? dei tracciati riprodotti nel gioco ? elevatissima.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Come grafica ci sono giochi migliori ma la fedelt? dei tracciati riprodotti nel gioco ? elevatissima.
                              Bene Dovrei averlo per Natale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                c'? un aneddoto al riguardo. mentre lo staff della Jester stava facendo le fotografie alle case per metterle nel gioco, una moglie arrabbiata prese a male parole il marito perch? non aveva ridipinto la casa, visto che sulla parete bianca che dava verso la strada era visibile una grande macchia marroncina. La ritrovate anche nel gioco..

indice e medio a V,

Leonardo

Comment

X
                                Working...
                                X