il bonus per i newcomer non c'è più. In compenso farà un giro non cronometrato dietro un marshall.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Swiss TT 2010
Collapse
X
-
-
Originally posted by spqr81 View PostHerv?....
suppongo che per te sia il primo TT....giusto?.........(beato te)
quindi quest'anno........
-ti farai un bel giro del circuito in pulman con l'istruttore (tipo scolaresca)......
-usufruirai dei 2minut in pi? di tolleranza nelle prime qualifiche.......
-dovrai indossare la pettorina arancione
giusto?
PS: che altre "regole" impongono ai newcomet......ce ne sono altre?
Ho gia fatto qualche giri in macchina coi "Marshalls" che mi hanno spiegato un po la pista. La loro conoscenza della pista ?.... non ci sono parole, conoscono ogni centimetro sui 60 km!
Spero di non avere bisogno dei 2 minuti un piu nelle qualifiche
E per la pettorina arancione, mi sa che la mettiamo solo i primi giorni! Almeno lo spero
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostDue domande Herv?,in che classi correrai e fai anche la Noth West?Anche x me sar? il mio primo TT,ma da spettatore.
La NW no, perch? ? 15 giorni prima del TT e che il mio mecanico non potra prendersi giorni di ferie in piu... e anch'io devo lavorare un po... ma ? vero che sarebbe belllllllllllllllllllo!
Comment
-
wow complimenti!
cmq leggilo "ti portero' a bray hill", davvero un bel libro.
scrittore il compianto Roberto Patrignani, giorgio nada editore.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postgomme fredde ??........e le termocoperte ??
E poi, anche con un ora colle termocoperture, le gomme non sono al 100%.
Comment
-
Magari dico una fesseria.. ma un idea del circuito te la può dare anche provare il videogioco TT Superbikes (o uno della serie). In una intervista ad un newcomer nel tt 2009 diceva di essersi allenato con i videogiochi.. Sicuramente nel gioco l'idea della velocità è maggiore del famoso video della Rover lungo il tracciato, e non è da tralasciare nemmeno il fatto che le case nel videogioco sono quelle realmente esistenti lungo la pista... i programmatori sono nativi dell'isola
Comment
-
Originally posted by catoblepa View PostMagari dico una fesseria.. ma un idea del circuito te la pu? dare anche provare il videogioco TT Superbikes (o uno della serie). In una intervista ad un newcomer nel tt 2009 diceva di essersi allenato con i videogiochi.. Sicuramente nel gioco l'idea della velocit? ? maggiore del famoso video della Rover lungo il tracciato, e non ? da tralasciare nemmeno il fatto che le case nel videogioco sono quelle realmente esistenti lungo la pista... i programmatori sono nativi dell'isolaMa hanno mandato il videogioco!
pare che il gioco non sia il migliore ma la pista, secondo loro, ? veramente riprodutta alla perfezione!
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostInfatti hai ragioneMa hanno mandato il videogioco!
pare che il gioco non sia il migliore ma la pista, secondo loro, ? veramente riprodutta alla perfezione!
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostCome grafica ci sono giochi migliori ma la fedelt? dei tracciati riprodotti nel gioco ? elevatissima.
indice e medio a V,
Leonardo
Comment
X
Comment