Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, tanti auguri per la nuova sfida, Sandro me l'aveva già detto ca. 1 mese fa che avevi intanzione di fare il TT. Come mai la moto nera è in vendita? Se si puo sapere, il motore di quella nera è originale? Ciao e auguri di nuovo
Ciao, tanti auguri per la nuova sfida, Sandro me l'aveva gi? detto ca. 1 mese fa che avevi intanzione di fare il TT. Come mai la moto nera ? in vendita? Se si puo sapere, il motore di quella nera ? originale? Ciao e auguri di nuovo
Ciao! La moto ? in vendita perch? avro una moto nuova per il TT. Il motore di questa moto ? Superstock
Grazie per il sito! (non lo faccio io... ? un amica!)
Se troviamo una casa sull'isola e se possiamo prendere il formaggio con noi, la fondue la facciamo per 30 persone! Spero che sara possibile, anche se per il momento abbiamo tanti altri "dettagli" da vedere
a proposito di "dettagli".....
stò leggendo un libro riguardante la preparazione e l'organizzazione per andare (come partecipante)al TT
........si può dire che...è un bello stress
PS:..........ma ne varrà sicuramente la pena
PS: titolo del libro "ti porterò a Bray Hill"
a proposito di "dettagli".....
st? leggendo un libro riguardante la preparazione e l'organizzazione per andare (come partecipante)al TT
........si pu? dire che...? un bello stress
grande rispetto e stima Herv?
un sogno per molti motociclisti, di sicuro il mio
di la verit?.......ti ? piaciuta la salita svizzera ? ???
Le gara in salita ne ho fatto tante qui, non era la prima! Mi ? sempre piaciuto ma non tanto. Andare subito forte colle gomme "fredde" non mi piace troppo
Hervè....
suppongo che per te sia il primo TT....giusto?.........(beato te)
quindi quest'anno........
-ti farai un bel giro del circuito in pulman con l'istruttore (tipo scolaresca)......
-usufruirai dei 2minut in più di tolleranza nelle prime qualifiche.......
-dovrai indossare la pettorina arancione
giusto?
PS: che altre "regole" impongono ai newcomet......ce ne sono altre?
Comment