Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swiss TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Complimenti per il video e la manetta!
    In bocca al lupo e gas a martello!

P.S:se non ho capito male per le gare in salita in svizzera si pu? fare una licenza giornaliera,che tu sappia vale anche per gli italiani?
    Ciao!

Non so se la licenza giornaliera vale anche per gli italiani. Quando rentro a casa ti faccio sapere. O allora mandi una mail alla federazione svizerra www.swissmoto.org.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
      Ciao!

Non so se la licenza giornaliera vale anche per gli italiani. Quando rentro a casa ti faccio sapere. O allora mandi una mail alla federazione svizerra www.swissmoto.org.
      Come sei messo x la gara?Come ? stato provare per la prima volta venerd? con nebbia e pioggia.Vai amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Come sei messo x la gara?Come ? stato provare per la prima volta venerd? con nebbia e pioggia.Vai amico

Da paura! La prima volta sul Isola con nebbia e pioggia, non c'? peggio

Ma ? stato bello! Siamo parti a 4 piloti dietro "Milky" Quayle, e dopo 5 minuti eramo in 2! Gli altri erano gia troppo indietro. Poi in montagna non si vedeva a 30 metri colla nebbia! Milky era "lento" ma per il primo giro e nella nebbia era gia abbastanza veloce per me. Avevo un po paura perche vedevo Milky ma non vedevo la pista davanti a lui. Dopo un momento mi sono detto: Ma vai, sai che Milky ? bravo, puoi avere fiducia. Ma andare a piu di 150 nella nebbia senza vedere dove vai ?... particolare!

Comment

• Font Size
          . Ma andare a piu di 150 nella nebbia senza vedere dove vai ?... particolare!
          direi propio di si

Comment

• Font Size
            Da paura! La prima volta sul Isola con nebbia e pioggia, non c'? peggio

Ma ? stato bello! Siamo parti a 4 piloti dietro "Milky" Quayle, e dopo 5 minuti eramo in 2! Gli altri erano gia troppo indietro. Poi in montagna non si vedeva a 30 metri colla nebbia! Milky era "lento" ma per il primo giro e nella nebbia era gia abbastanza veloce per me. Avevo un po paura perche vedevo Milky ma non vedevo la pista davanti a lui. Dopo un momento mi sono detto: Ma vai, sai che Milky ? bravo, puoi avere fiducia. Ma andare a piu di 150 nella nebbia senza vedere dove vai ?... particolare!
            Sei un grande,come lo sono tutti i piloti del TT.Domani sera dormo sull'Isle.

Comment

• Font Size
              Grande Herv? terzo miglior newcomer, complimenti!!

Comment

• Font Size
                vai Herveeeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
                  Pfff ? stata lunga sta gara!

Ma ho finito la gara, sono andato un po piu veloce ancora, dunque sono contento!

117 miles per il miglior giro, sono contento! domani la Superstock... se non piove...

Comment

• Font Size
                    grande Hervè
                    domani mattina partiamo....
                    in serata io e la mia signora saremo sull'isola

ciao
                    Claudio & Simona

Comment

• Font Size
                      Ciao raga!

Per me il TT si ? chiuso con un gara di ... 3 minuti al Senior

problema sulla moto subito dopo la partenza, sono rimasto TANTO deluso perch? avevo fatto un 118.5 di media nella Superstock, e potevo fare il 120 senza rischiare troppo. Ma il destino ha scelto una fine brutta.

Communque, sono rientrato del TT deluso, ma contento di essere in forma e fiducioso di poter andare veloce si ci torno un giorno!

Grazie a tutti per i messagi!

Rv

Comment

• Font Size
                        grande herve'!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao raga!

Per me il TT si ? chiuso con un gara di ... 3 minuti al Senior

problema sulla moto subito dopo la partenza, sono rimasto TANTO deluso perch? avevo fatto un 118.5 di media nella Superstock, e potevo fare il 120 senza rischiare troppo. Ma il destino ha scelto una fine brutta.

Communque, sono rientrato del TT deluso, ma contento di essere in forma e fiducioso di poter andare veloce si ci torno un giorno!

Grazie a tutti per i messagi!

Rv
                          azz... peccato

Comment

• Font Size
                            Sfiga...
                            ma non pensare di cavartela così! vogliamo info,foto,impressioni di questa meravigliosa avventura!

Comment

• Font Size
                              Foto ci sono.

Per il resto, l'unica cosa che posso dire ? quella:

Il TT non si spiega, non si puo spiegare, si vive. Non posso dire meglio...

Comment

• Font Size

Il TT non si spiega, non si puo spiegare, si vive. Non posso dire meglio...
                                Questa frase te la rubo e la metto su facebook.

Comment

X
                                Working...
                                X