Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swiss TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    Ciao Raga! Ecco qualche news!

Abbiamo fatto la "raclette-party" con 185 persone! La festa ? stata bella, finita alle 6 della mattina come sappiamo fare con tanti appassionati e tanto vino

Ancora non ho tante foto ma gia c'? la moto e la foto della "tombola"!

come lo potete vedere, la moto non ? ancora pronta! Ho solo avuto il tempo per mettere le carene ...

Fortunato chi ha vinto quell'Arai grigio e blu.

Comment

• Font Size
      Herv?, ma poi fai un bel reportino sulla preparazione del CBR vero??
      Sei un grande, dagli il gas!

Comment

• Font Size
        un applauso ad Hervè!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Se corri a Monza saremo in tanti qu? dentro a tifarti.Come avrai notato in questa sezione siamo tutti dei veri appassionati.Ho salvato la foto della tua Honda.
          Grazie! Qualcuno sa COME e sopratutto DOVE chiedere la Wild Card!??! Ho cercato un po su civ.tv ma non trovo niente...

Comment

• Font Size
            ciao Hervè.....sono veramente contento per te che i preparativi ti stiano andando bene
            PS: mi raccomando per l'allenamento.....degustati ben per benino i round SBKnazionali

PS: già hai fatto un sopraluogo sull'isola per dare 1occhiata?

PS: anch'io aspetto curioso un reportage sulle "specifiche particolarità" di una moto che affronta il TT

PS: guarda se questo ti può essere utile
            Last edited by spqr81; 18-03-10, 19:06.

Comment

• Font Size
              bravissimo e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie! Qualcuno sa COME e sopratutto DOVE chiedere la Wild Card!??! Ho cercato un po su civ.tv ma non trovo niente...
                Penso che sia la trafila, tuo Motoclub che inoltra la richiesta alla Federazione del tuo Paese-che inoltra alla Federazione Internazionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  ciao Herv?.....sono veramente contento per te che i preparativi ti stiano andando bene
                  PS: mi raccomando per l'allenamento.....degustati ben per benino i round SBKnazionali

PS: gi? hai fatto un sopraluogo sull'isola per dare 1occhiata?

PS: anch'io aspetto curioso un reportage sulle "specifiche particolarit?" di una moto che affronta il TT

PS: guarda se questo ti pu? essere utile
                  http://www.civ.tv/images/uploads/mod...d_CIV_2010.pdf
                  !!!! 850 euros per una Wild Card!??? Ti danno una gold card o una wild card!?!!?

Comment

• Font Size
                    Ma la moto avrà quei colori al TT? Mi piace molto quella fascia oro sul serbatoio.

Comment

• Font Size
                      bella Hervè ... sei finito pure sulle news del sito ufficiale

Swiss rider Herve Ganther, a former star of the European Superstock Championship, will be bringing his Honda Switzerland machines with him

Herve Ganther – Swiss rider Ganther was a regular in the European Superstock 1000cc Championship between 2001 and 2006, recording a number of points-scoring finishes, before moving into the World Endurance Championship. The 27-year old Geneva rider finished 6th in the 2009 Le Mans 24-Hour race after finishing 11th the previous year whilst he can also count a 5th place at the 6-Hours of Albacete amongst his achievements.
                      Last edited by Potanik74; 19-03-10, 18:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ma la moto avr? quei colori al TT? Mi piace molto quella fascia oro sul serbatoio.
                        Grazie, quei colori saranno quei del TT! Almeno penso... dobbiamo fare ancora un test poi vediamo, ma a me piace cosi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          bella Herv? ... sei finito pure sulle news del sito ufficiale

Swiss rider Herve Ganther, a former star of the European Superstock Championship, will be bringing his Honda Switzerland machines with him

Herve Ganther ? Swiss rider Ganther was a regular in the European Superstock 1000cc Championship between 2001 and 2006, recording a number of points-scoring finishes, before moving into the World Endurance Championship. The 27-year old Geneva rider finished 6th in the 2009 Le Mans 24-Hour race after finishing 11th the previous year whilst he can also count a 5th place at the 6-Hours of Albacete amongst his achievements.
                          Ahah grazie! Non l'avevo visto! Hanno sbagliato il mio nome ma va bene
                          "Former star" ahahah... sono una star adesso!

Comment

• Font Size
                            !!!! 850 euros per una Wild Card!??? Ti danno una gold card o una wild card!?!!?
                            purtroppo sono assurdamente cari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              purtroppo sono assurdamente cari
                              Cari!?!? Non ci sono parole! Sono iscritto al SBK francese tra 2 settimane, prendono 400 euro e abbiamo lo stesso tempo che nel CIV, MA ci sono due gara nella SBK francese... senza dire che il livello ? piu alto nella SBK francese che nel italiano ( secondo me... )

Comment

• Font Size
                                qui da noi......
                                è persino caro prenotare dei turni in pista per un semplice appassionato (rispetto a moltissime altre nazioni)
                                figuriamoci l'iscrizione a campionati e tutto il resto..........................
                                Last edited by spqr81; 20-03-10, 17:34.

Comment

X
                                Working...
                                X