Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo fatto la "raclette-party" con 185 persone! La festa ? stata bella, finita alle 6 della mattina come sappiamo fare con tanti appassionati e tanto vino
Ancora non ho tante foto ma gia c'? la moto e la foto della "tombola"!
come lo potete vedere, la moto non ? ancora pronta! Ho solo avuto il tempo per mettere le carene ...
Se corri a Monza saremo in tanti qu? dentro a tifarti.Come avrai notato in questa sezione siamo tutti dei veri appassionati.Ho salvato la foto della tua Honda.
Grazie! Qualcuno sa COME e sopratutto DOVE chiedere la Wild Card!??! Ho cercato un po su civ.tv ma non trovo niente...
ciao Hervè.....sono veramente contento per te che i preparativi ti stiano andando bene
PS: mi raccomando per l'allenamento.....degustati ben per benino i round SBKnazionali
PS: già hai fatto un sopraluogo sull'isola per dare 1occhiata?
PS: anch'io aspetto curioso un reportage sulle "specifiche particolarità" di una moto che affronta il TT
ciao Herv?.....sono veramente contento per te che i preparativi ti stiano andando bene
PS: mi raccomando per l'allenamento.....degustati ben per benino i round SBKnazionali
PS: gi? hai fatto un sopraluogo sull'isola per dare 1occhiata?
PS: anch'io aspetto curioso un reportage sulle "specifiche particolarit?" di una moto che affronta il TT
bella Hervè ... sei finito pure sulle news del sito ufficiale
Swiss rider Herve Ganther, a former star of the European Superstock Championship, will be bringing his Honda Switzerland machines with him
Herve Ganther – Swiss rider Ganther was a regular in the European Superstock 1000cc Championship between 2001 and 2006, recording a number of points-scoring finishes, before moving into the World Endurance Championship. The 27-year old Geneva rider finished 6th in the 2009 Le Mans 24-Hour race after finishing 11th the previous year whilst he can also count a 5th place at the 6-Hours of Albacete amongst his achievements.
bella Herv? ... sei finito pure sulle news del sito ufficiale
Swiss rider Herve Ganther, a former star of the European Superstock Championship, will be bringing his Honda Switzerland machines with him
Herve Ganther ? Swiss rider Ganther was a regular in the European Superstock 1000cc Championship between 2001 and 2006, recording a number of points-scoring finishes, before moving into the World Endurance Championship. The 27-year old Geneva rider finished 6th in the 2009 Le Mans 24-Hour race after finishing 11th the previous year whilst he can also count a 5th place at the 6-Hours of Albacete amongst his achievements.
Ahah grazie! Non l'avevo visto! Hanno sbagliato il mio nome ma va bene
"Former star" ahahah... sono una star adesso!
Cari!?!? Non ci sono parole! Sono iscritto al SBK francese tra 2 settimane, prendono 400 euro e abbiamo lo stesso tempo che nel CIV, MA ci sono due gara nella SBK francese... senza dire che il livello ? piu alto nella SBK francese che nel italiano ( secondo me... )
qui da noi......
è persino caro prenotare dei turni in pista per un semplice appassionato (rispetto a moltissime altre nazioni)
figuriamoci l'iscrizione a campionati e tutto il resto..........................
Comment