Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario Gare in Salita 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    Blisgo, sono contentissimo per te! far? il tifo in maniera equilibrata per te, per covezzi.. e sopratutto per Andrea Ravera... non volermene, ma l'ho conosciuto di persona, e mi ha conquistato!

Live, sono contento che corra anche tu! prova una 675, se non erro un ragazzo della mia provincia a Sillano con un 675 ha fatto il terzo assoluto nella Open. Oppure... se r6 sar?,o dai il gas su una r6! il tifo per te non mancher? di certo! in bocca al lupo con le chicane!

jjLetho, in bocca al lupo con la nuova bimba!

e per quanto riguarda Covezzi, Live..... se avessi visto quanto cavolo piegava in velocit?, non avresti avuto problemi a credere del risultato del pikes peak! faceva paura! Grandissimo!

ragazzi.. un in bocca al al lupo a tutti voi.
    "Non importa cosa diranno gli storici e i critici, quello che importa ? che i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"

indice e medio a V,
    Leonardo.
    Grazie mille!!! e Crepi il Lupoooooooo!!!

Comment

• Font Size
      Blisgo, sono contentissimo per te! far? il tifo in maniera equilibrata per te, per covezzi.. e sopratutto per Andrea Ravera... non volermene, ma l'ho conosciuto di persona, e mi ha conquistato!

Live, sono contento che corra anche tu! prova una 675, se non erro un ragazzo della mia provincia a Sillano con un 675 ha fatto il terzo assoluto nella Open. Oppure... se r6 sar?,o dai il gas su una r6! il tifo per te non mancher? di certo! in bocca al lupo con le chicane!

e per quanto riguarda Covezzi, Live..... se avessi visto quanto cavolo piegava in velocit?, non avresti avuto problemi a credere del risultato del pikes peak! faceva paura! Grandissimo!

"Non importa cosa diranno gli storici e i critici, quello che importa ? che i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"

indice e medio a V,
      Leonardo.
      ho deciso R6 del 2000
      600 open

per divertimento ovviamente, altrimenti avrei preso un 675 e l'avrei anche preparata............come mio solito

di sicuro avr? la testa pi? sgombra
      il 2009 ? stato un anno terribile.......ma l'ho superato

il bello sar? respirare qull'aria che c'? solo nelle gare in salita
      salutare i vecchi amici
      e per quei 3 km provare un p? di adrenalina.........diversa da quella della pista

poi tu controllami........se sono troppo fermo cazziami

spero proprio di fare radicondoli
      sono 2 anni che la salto e quando feci la prima mi era piaciuta molto
      inoltre ? pi? vicina a casa..........
      se tutto va bene dovrei essere pronto
      la licenza mi scade questa estate
      quest'anno non mi sono rotto nessun osso per andare a lavoro
      la R6 vado a prenderla prossimi giorni
      poi la provo in una pistina vicino Roma a febbraio marzo

quindi ci si vede a radicondoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blisgo View Post
        Dilemma risolto, si tratta della

Prato Rotondo - Monte Beigua

E' in Liguria
        oh belin.... vanno su dal Beigua??? Ma son matti!!!
        mah.... organizzatore???

Comment

• Font Size
          Bravo Livelegend!!!!!

Ci si vede a Siena!
          La sosta in camper da me per un buon vino rosso è d'obbligo...Ricordatelo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            mah.... organizzatore???
            perch? ??
            com'? bella ??
            veloce ??
            fammi sapere che se vale la pena ci vado

Comment

• Font Size
              Originally posted by jjLetho View Post
              Bravo Livelegend!!!!!

Ci si vede a Siena!
              La sosta in camper da me per un buon vino rosso ? d'obbligo...Ricordatelo!
              sei un grande !!!!
              ci si vede

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                sei un grande !!!!
                ci si vede
                P.s.:la gara ? bella e veloce,l'anno scorso con diluvio/asciutto e senza chicane dovremmo aver fatto,nella Open,una media appena sotto i 100....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jjLetho View Post
                  P.s.:la gara ? bella e veloce,l'anno scorso con diluvio/asciutto e senza chicane dovremmo aver fatto,nella Open,una media appena sotto i 100....
                  Di quale gara parli?
                  No perch? quella del Monte Beigua non l'hanno mai fatta (almeno a livello di Camp.Italiano o di Trofeo Nazionale).

Forse tu parli della gara di Carpasio in provincia di Imperia

Comment

• Font Size

indice e medio a V,
                    Leonardo.

Grazie mille!
                    Sar? dura!
                    Dopo 3 anni gare in salita con le sportive, salire sul motard non ? esattamente la stessa cosa.
                    Ad ogni modo l'impegno ce lo metter? come sempre
                    ....e speriamo di fare bella figura!

Comment

• Font Size
                      devi rendere onore alla moto ke hai sotto al culo paolone...ke poi se non gli dai gas lei...abituata come ?...si stizzisce e si grippa per protesta !!!

Comment

• Font Size
                        perch? ??
                        com'? bella ??
                        veloce ??
                        fammi sapere che se vale la pena ci vado
                        io su dal Beigua ci sono andato qualche volta... (sono un genovese trapiantato a Parma... da un anno e mezzo...) e sinceramente non mi ricordo ste gran strade..soprattutto per poterci fare una salita degna di quel nome... mi ricordo delle strade tipo cassingheno... non so se hai presente...

poi magari ? su un versante dove non sono mai passato....

Comment

• Font Size
                          Quest'anno corro pure io,con il Mito 125.L'importante e' divertirsi e mangiare una bella grigliata a bordo tracciato la sera prima.
                          E' uscito anche il regolamento,ci sono novita' sulle tabelle portanumero.Tateci un occhio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            Di quale gara parli?
                            No perchè quella del Monte Beigua non l'hanno mai fatta (almeno a livello di Camp.Italiano o di Trofeo Nazionale).

Forse tu parli della gara di Carpasio in provincia di Imperia
                            PARLAVO DI RADICONDOLI......CON LIVELEGEND,avevo pensato ke parlasse di Siena.....
                            Last edited by jjLetho; 08-01-10, 22:55.

Comment

• Font Size
                              scusate l'ignoranza,ma......
                              a riguardo delle tabelle la 600 open mantiene i colori della "vecchia"Open 1100(tabelle gialle con numero nero)!?
                              ...ho capito bene?
                              Il regolamento su Federmoto non mi è molto chiaro...

Comment

• Font Size

il bello sar? respirare qull'aria che c'? solo nelle gare in salita
                                salutare i vecchi amici
                                e per quei 3 km provare un p? di adrenalina.........diversa da quella della pista

poi tu controllami........se sono troppo fermo cazziami

spero proprio di fare radicondoli
                                sono 2 anni che la salto e quando feci la prima mi era piaciuta molto
                                inoltre ? pi? vicina a casa..........

quindi ci si vede a radicondoli
                                tranquillo che se vai piano, ti sprono!
                                quest'anno dovrei essere meglio attrezzato nel comparto foto/Video, quindi potr? farti vedere anche traiettorie e accorgimenti degli altri, e il tuo stile di guida ne beneficer?!

Originally posted by Sidecar View Post
                                mah.... organizzatore???
                                Si parla di casa Curinga... ho idea che Francesco far? scintille!

Comment

X
                                Working...
                                X