Originally posted by catoblepa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario Gare in Salita 2010
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by catoblepa View PostBlisgo, sono contentissimo per te! far? il tifo in maniera equilibrata per te, per covezzi.. e sopratutto per Andrea Ravera... non volermene, ma l'ho conosciuto di persona, e mi ha conquistato!
Live, sono contento che corra anche tu! prova una 675, se non erro un ragazzo della mia provincia a Sillano con un 675 ha fatto il terzo assoluto nella Open. Oppure... se r6 sar?,o dai il gas su una r6! il tifo per te non mancher? di certo! in bocca al lupo con le chicane!
jjLetho, in bocca al lupo con la nuova bimba!
e per quanto riguarda Covezzi, Live..... se avessi visto quanto cavolo piegava in velocit?, non avresti avuto problemi a credere del risultato del pikes peak! faceva paura! Grandissimo!
ragazzi.. un in bocca al al lupo a tutti voi.
"Non importa cosa diranno gli storici e i critici, quello che importa ? che i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"
indice e medio a V,
Leonardo.
600 open
per divertimento ovviamente, altrimenti avrei preso un 675 e l'avrei anche preparata............come mio solito
di sicuro avr? la testa pi? sgombra
il 2009 ? stato un anno terribile.......ma l'ho superato
il bello sar? respirare qull'aria che c'? solo nelle gare in salita
salutare i vecchi amici
e per quei 3 km provare un p? di adrenalina.........diversa da quella della pista
poi tu controllami........se sono troppo fermo cazziami
spero proprio di fare radicondoli
sono 2 anni che la salto e quando feci la prima mi era piaciuta molto
inoltre ? pi? vicina a casa..........
se tutto va bene dovrei essere pronto
la licenza mi scade questa estate
quest'anno non mi sono rotto nessun osso per andare a lavoro
la R6 vado a prenderla prossimi giorni
poi la provo in una pistina vicino Roma a febbraio marzo
quindi ci si vede a radicondoli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Originally posted by jjLetho View PostP.s.:la gara ? bella e veloce,l'anno scorso con diluvio/asciutto e senza chicane dovremmo aver fatto,nella Open,una media appena sotto i 100....
No perch? quella del Monte Beigua non l'hanno mai fatta (almeno a livello di Camp.Italiano o di Trofeo Nazionale).
Forse tu parli della gara di Carpasio in provincia di Imperia
Comment
-
Originally posted by catoblepa View PostBlisgo, sono contentissimo per te! far? il tifo in maniera equilibrata per te, per covezzi.. e sopratutto per Andrea Ravera... non volermene, ma l'ho conosciuto di persona, e mi ha conquistato!
Live, sono contento che corra anche tu! prova una 675, se non erro un ragazzo della mia provincia a Sillano con un 675 ha fatto il terzo assoluto nella Open. Oppure... se r6 sar?,o dai il gas su una r6! il tifo per te non mancher? di certo! in bocca al lupo con le chicane!
jjLetho, in bocca al lupo con la nuova bimba!
e per quanto riguarda Covezzi, Live..... se avessi visto quanto cavolo piegava in velocit?, non avresti avuto problemi a credere del risultato del pikes peak! faceva paura! Grandissimo!
ragazzi.. un in bocca al al lupo a tutti voi.
"Non importa cosa diranno gli storici e i critici, quello che importa ? che i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"
indice e medio a V,
Leonardo.
Grazie mille!
Sar? dura!
Dopo 3 anni gare in salita con le sportive, salire sul motard non ? esattamente la stessa cosa.
Ad ogni modo l'impegno ce lo metter? come sempre
....e speriamo di fare bella figura!
Comment
-
devi rendere onore alla moto ke hai sotto al culo paolone...ke poi se non gli dai gas lei...abituata come ?...si stizzisce e si grippa per protesta !!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? ??
com'? bella ??
veloce ??
fammi sapere che se vale la pena ci vado
poi magari ? su un versante dove non sono mai passato....
Comment
-
Quest'anno corro pure io,con il Mito 125.L'importante e' divertirsi e mangiare una bella grigliata a bordo tracciato la sera prima.
E' uscito anche il regolamento,ci sono novita' sulle tabelle portanumero.Tateci un occhio
Comment
-
Originally posted by Blisgo View PostDi quale gara parli?
No perchè quella del Monte Beigua non l'hanno mai fatta (almeno a livello di Camp.Italiano o di Trofeo Nazionale).
Forse tu parli della gara di Carpasio in provincia di ImperiaLast edited by jjLetho; 08-01-10, 22:55.
Comment
-
scusate l'ignoranza,ma......
a riguardo delle tabelle la 600 open mantiene i colori della "vecchia"Open 1100(tabelle gialle con numero nero)!?
...ho capito bene?
Il regolamento su Federmoto non mi è molto chiaro...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
il bello sar? respirare qull'aria che c'? solo nelle gare in salita
salutare i vecchi amici
e per quei 3 km provare un p? di adrenalina.........diversa da quella della pista
poi tu controllami........se sono troppo fermo cazziami
spero proprio di fare radicondoli
sono 2 anni che la salto e quando feci la prima mi era piaciuta molto
inoltre ? pi? vicina a casa..........
quindi ci si vede a radicondoli
quest'anno dovrei essere meglio attrezzato nel comparto foto/Video, quindi potr? farti vedere anche traiettorie e accorgimenti degli altri, e il tuo stile di guida ne beneficer?!
Originally posted by Sidecar View Postoh belin.... vanno su dal Beigua??? Ma son matti!!!
mah.... organizzatore???
Comment
X
Comment