Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prato rot...??? qualcuno ha idea di quale sia il nome intero?e sopratutto sa dove si trova?
la poggio-valfredda e' stata "declassata", niente levico mi spiace perche' mi sarebbe piaciuto farla
levico, fatta come lo scorso anno, nn ha davvero senso...
concordo....ma e' anche vero che si poteva solo migliorare dall'anno scorso, anche se a volte al peggio non c'e' mai limite. il tracciato e' davvero bello, il posto pure.
cmq l'importante e' che venga fuori un bel campionato. :cecchi: :morto:
ma come mai viviani non ne ha ancora parlato sul suo sito? sbaglio o ultimamente ? stato un p? abbandonato il sito? non sono stati pubblicati neanche i risultati della gara al mugello.....mah
Ciao cari, vorrei partecipare al campionato con una r6 e chiedo a voi alcuni consigli !
-per esempio che gomme possono andare bene? voi cosa usate?
-credo che sia quasi indispensabile l'uso delle termocoperte, giusto?
-e quindi è necessario un gruppo elettrogeno?
-la licenza da fare è la senior velocita'? (sono del 1968)
-occorre legare il tappo olio ed il filtro con il filo di ferro per metterli in sicurezza?
E se avete altre "dritte" sono qui con le orecchie aperte!!!
Ciao cari, vorrei partecipare al campionato con una r6 e chiedo a voi alcuni consigli !
-per esempio che gomme possono andare bene? voi cosa usate?
-credo che sia quasi indispensabile l'uso delle termocoperte, giusto?
-e quindi ? necessario un gruppo elettrogeno?
-la licenza da fare ? la senior velocita'? (sono del 1968)
-occorre legare il tappo olio ed il filtro con il filo di ferro per metterli in sicurezza?
E se avete altre "dritte" sono qui con le orecchie aperte!!!
Grazie
Ti rispondo in ordine:
- solitamente si usano gomme intagliate in mescola: le slick sono vietate
- le termocoperte certamente aiutano ma a volte capita che la procedura di partenza subisca dei rallentamenti (cadute o percorso da sistemare) e quindi puo' succedere che si rimanga in partenza qualche minuto e le gomme inevitabilmente un po' si raffreddano.
-se decidi per le termo, certamente ti serve un generatore
- per la licenza direi che ? quella (adesso non mi ricordo di preciso come si chiama). in ogni caso sul sito della federazione ci sono le info
- anche le legature sono obbligatorie: altri dettagli regolamentari li trovi nel regolamento tecnico scaricabile sempre dal sito della federazione
Comment