blisgo ma adesso che hai di nuovo la motazza partecipi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario Gare in Salita 2010
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostCerto!
da circa un mesetto sono tornato in sella e mi sto allenando per tornare alle salite nel 2010
che moto ??Last edited by livelegend; 26-12-09, 15:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postperdonami..........ti avevo confuso con JJletho quel ragazzo che sale con la Benelli tornado.
Eccomi caro!!!!
Tutto ok ?? L'anno prossimo si torna a un 600 Yamaha.....ma il Tornado rimane in box!!!!
L' unico problema adesso ? perdere 10 kg...a forza di tortelli la cucina Emilliana mi massacra!!
E tu ke fai l'ano pross?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostAprilia Sxv 550 preparata dal team di Giuliano Covezzi
allora fai sul serio !!!!
qualche tempo fa sul giornale avevo letto che Covezzi alla Pike's Peak ? arrivato terzo ed ? stato il miglior rookie......
incredibile un italiano va in ammerica a fare una corsa difficilisima e arriva terzo.........questo tanto per capire il livello degli italiani.........
e pensare che in Italia ? arrivato secondo
cmq sono molto contento per te paolo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jjLetho View PostEccomi caro!!!!
Tutto ok ?? L'anno prossimo si torna a un 600 Yamaha.....ma il Tornado rimane in box!!!!
L' unico problema adesso ? perdere 10 kg...a forza di tortelli la cucina Emilliana mi massacra!!
E tu ke fai l'ano pross?
io che faccio........
dopo dover perdere 20 kg........almeno in questo ti batto
far? il trofeo amatori in pista con la K7
e vorrei fare la salita un paio di gare almeno
moto
mi piacerebbe una daytona 675 secondo me la N?1 su strada
se non riesco a comprarla prendo una vecchia R6, ne avevo trovata una del 2000 ben preparata
in ogni caso R6 fino al 2005 prima della nuova
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststaminchia !!!!!!!!
allora fai sul serio !!!!
qualche tempo fa sul giornale avevo letto che Covezzi alla Pike's Peak ? arrivato terzo ed ? stato il miglior rookie......
incredibile un italiano va in ammerica a fare una corsa difficilisima e arriva terzo.........questo tanto per capire il livello degli italiani.........
e pensare che in Italia ? arrivato secondo
cmq sono molto contento per te paolo
Io mi sto allenando: ancora c'? tanto da fare perch? il tipo di guida ? completamente differente e io non l'avevo mai provato, per? gi? alcune cose sono buonine.
La moto va decisamente forte, per adesso sono io che vado piano e che devo migliorare: comunque ad arrivare ad Aprile c'? ancora tempo per allenarsi tanto (e per cercare di sgomberare la mente da alcuni brutti ricordi)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostGiuliano l'anno scorso ha fatto 4? alla Pikes Peak e ovviamente quest'anno punta a migliorare
Io mi sto allenando: ancora c'? tanto da fare perch? il tipo di guida ? completamente differente e io non l'avevo mai provato, per? gi? alcune cose sono buonine.
La moto va decisamente forte, per adesso sono io che vado piano e che devo migliorare: comunque ad arrivare ad Aprile c'? ancora tempo per allenarsi tanto (e per cercare di sgomberare la mente da alcuni brutti ricordi)
ma sempre un riultato pazzesco
buon allenamento
ci si vede
Comment
-
Blisgo, sono contentissimo per te! farò il tifo in maniera equilibrata per te, per covezzi.. e sopratutto per Andrea Ravera... non volermene, ma l'ho conosciuto di persona, e mi ha conquistato!
Live, sono contento che corra anche tu! prova una 675, se non erro un ragazzo della mia provincia a Sillano con un 675 ha fatto il terzo assoluto nella Open. Oppure... se r6 sarà,o dai il gas su una r6! il tifo per te non mancherà di certo! in bocca al lupo con le chicane!
jjLetho, in bocca al lupo con la nuova bimba!
e per quanto riguarda Covezzi, Live..... se avessi visto quanto cavolo piegava in velocità, non avresti avuto problemi a credere del risultato del pikes peak! faceva paura! Grandissimo!
ragazzi.. un in bocca al al lupo a tutti voi.
"Non importa cosa diranno gli storici e i critici, quello che importa è che i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"
indice e medio a V,
Leonardo.
Comment
X
Comment