Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito gare in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sito gare in salita

Dove trovo un sito della federazione gare in salita o montagna con programma gare ed elenco iscritti?

• Font Size
    non esiste una federazione gare in salita!!! cmq ho capito cosa intendi e cosa cerchi, il sito e' www.motocim.it, li si trovano tutte le date (quelle del 2010 devono ancora uscire), info, classifiche e report delle gare.

Comment

• Font Size
      intanto grazie.
      Ma la FMI aveva detto che faceva in CIV salita..

Comment

• Font Size
        CIM = campionato italiano montagna
        prego

Comment

• Font Size
          è infatti c'è gia dal 2009 il CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA e solo che alla FIM si sono "dimenticati" di metterlo nel sito loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sradicatore View Post
            ? infatti c'? gia dal 2009 il CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA e solo che alla FIM si sono "dimenticati" di metterlo nel sito loro.
            Appunto, e allora, dove lo prendo?

Comment

• Font Size
              vai su www.motocim.it

è comunque in federazione ci snobbano alla grande

Comment

• Font Size
                Ma nche su motocim non ? che ho grandi informazioni:
                e' fermo al 2008,
                non ho una lista dei piloti, dei team, eccetera

Comment

• Font Size
                  guarda bene, prima di tutto non è fermo al 2008 ma è aggiornato a tutto il campionato 2009.

Per la lista dei piloti ti basta leggere le classifiche del campionato 2009

Per la lista dei team ti porto a conoscenza che non ci sono team ma solo piloti che spendono soldi di tasca propria per vivere a pieno la loro passione.

Noi non portiamo soldi a eventuali sponsor e quindi ognuno fa il pilota il meccanico e tutto il resto da se, è campionato italiano dal 2009 e la federazione ci snobba comunque nemmeno sulla rivista della federazione ci sono mai articoli sulle nostre gare piuttosto mettono quelle delle motodacqua e le motoslitte ma noi mai e si che io ho anche mandato tante mail di protesta ma mai una risposta da questi burocrati del menga.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    guarda bene, prima di tutto non ? fermo al 2008 ma ? aggiornato a tutto il campionato 2009.

Per la lista dei piloti ti basta leggere le classifiche del campionato 2009

Per la lista dei team ti porto a conoscenza che non ci sono team ma solo piloti che spendono soldi di tasca propria per vivere a pieno la loro passione.

Noi non portiamo soldi a eventuali sponsor e quindi ognuno fa il pilota il meccanico e tutto il resto da se, ? campionato italiano dal 2009 e la federazione ci snobba comunque nemmeno sulla rivista della federazione ci sono mai articoli sulle nostre gare piuttosto mettono quelle delle motodacqua e le motoslitte ma noi mai e si che io ho anche mandato tante mail di protesta ma mai una risposta da questi burocrati del menga.
                    Concordo appieno!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X