Dove trovo un sito della federazione gare in salita o montagna con programma gare ed elenco iscritti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sito gare in salita
Collapse
X
-
non esiste una federazione gare in salita!!! cmq ho capito cosa intendi e cosa cerchi, il sito e' www.motocim.it, li si trovano tutte le date (quelle del 2010 devono ancora uscire), info, classifiche e report delle gare.
-
è infatti c'è gia dal 2009 il CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA e solo che alla FIM si sono "dimenticati" di metterlo nel sito loro.
Comment
-
-
guarda bene, prima di tutto non è fermo al 2008 ma è aggiornato a tutto il campionato 2009.
Per la lista dei piloti ti basta leggere le classifiche del campionato 2009
Per la lista dei team ti porto a conoscenza che non ci sono team ma solo piloti che spendono soldi di tasca propria per vivere a pieno la loro passione.
Noi non portiamo soldi a eventuali sponsor e quindi ognuno fa il pilota il meccanico e tutto il resto da se, è campionato italiano dal 2009 e la federazione ci snobba comunque nemmeno sulla rivista della federazione ci sono mai articoli sulle nostre gare piuttosto mettono quelle delle motodacqua e le motoslitte ma noi mai e si che io ho anche mandato tante mail di protesta ma mai una risposta da questi burocrati del menga.
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postguarda bene, prima di tutto non ? fermo al 2008 ma ? aggiornato a tutto il campionato 2009.
Per la lista dei piloti ti basta leggere le classifiche del campionato 2009
Per la lista dei team ti porto a conoscenza che non ci sono team ma solo piloti che spendono soldi di tasca propria per vivere a pieno la loro passione.
Noi non portiamo soldi a eventuali sponsor e quindi ognuno fa il pilota il meccanico e tutto il resto da se, ? campionato italiano dal 2009 e la federazione ci snobba comunque nemmeno sulla rivista della federazione ci sono mai articoli sulle nostre gare piuttosto mettono quelle delle motodacqua e le motoslitte ma noi mai e si che io ho anche mandato tante mail di protesta ma mai una risposta da questi burocrati del menga.
Comment
X
Comment