William Dunlop prender? parte al Gp di Valencia classe 250. Il figlio di Robert garegger? con una Honda del team PJ Flynn ed una settimana dopo garegger?, sempre in Spagna, alla gara delle supersport nel campionato spagnolo. William ha dichiarato che si realizza per lui un sogno. Era da tempo che si vociferava di una wild card per uno dei fratelli Dunlop e finalmente per William si ? concretizzata la partecipazione a questo evento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
William Dunlop a Valencia per il mondiale 250
Collapse
X
-
fatastico l'ho incontrato all isola di man molto disponibile come tutti del resto lassù sono altri piloti molto umili e vivono per la moto non per i soldi che si guadagnano che fra l'altro nel loro caso molto pochi
-
tra i due ho una "preferenza" x Michael ... + pazzo e veloce
ma sar? lo stesso bello vedere un Dunlop nella GP
dagli il gas William, che pap? Robert e zio Joey ti staranno a guardare da lass?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostWilliam Dunlop prender? parte al Gp di Valencia classe 250. Il figlio di Robert garegger? con una Honda del team PJ Flynn ed una settimana dopo garegger?, sempre in Spagna, alla gara delle supersport nel campionato spagnolo. William ha dichiarato che si realizza per lui un sogno. Era da tempo che si vociferava di una wild card per uno dei fratelli Dunlop e finalmente per William si ? concretizzata la partecipazione a questo evento.
forza william !!!!!!!!!!!
Comment
-
-
William è ultimo, il suo tempo non gli permetterebbe di qualificarsi ma siccome ha fatto un tempo inferiore al 107% nelle prove libere potrà correre.
Ha lamentato problemi al cambio per tutta la sessione di venerdì e forse i problemi non sono stati ancora risolti.
Meda ha parlato di Dunlop solo per il numero 33 ispirato a Melandri secondo Meda ma io credo sia ispirato ad altre persone......
Comment
X
Comment