Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati al TT nel 2010????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    L'ultimo bicilindrico dovrebbe aver vinto con Joey
    Esatto, Joey Dunlop nel 2000 vinse una sfida epica con la Yamaha R1 di Jefferies nella F1 TT.

Comment

• Font Size
      io ho sentito dire da un suo meccanico, che quando ? riuscito a procurarsi una gomma degli ufficiali, (credo usata) ha tirato gi? 20 secondi in prova, solo con quella.
      guarda.. sarei molto curioso di vederlo girare ad armi pari. Magari arriverebbe dietro lo stesso... ma un Silver Replica se lo merita

s? se parli di silver allora ok... significa lottare circa tra la 10 e la 15 esima

ma i primi 6 o 7 sono dei marziani ... pur potendo avere una moto simile alla loro

McG, Plater, Donald, Anstey, Martin, Cummins, Farquhar in rigoroso ordine ... tanto x capirci

Comment

• Font Size
        Sicurament eStefano con pi? supporto potrebbe certamente fare meglio per? volevo segnalare una cosa:

Lui stesso un paio di mesi fa mi ha detto che nei primi 10 ci si puo' riuscire ma che i primi 4 o 5 sono degli alieni.

mi sento di credergli!

Comment

• Font Size
          io ho sentito dire da un suo meccanico, che quando ? riuscito a procurarsi una gomma degli ufficiali, (credo usata) ha tirato gi? 20 secondi in prova, solo con quella.
          guarda.. sarei molto curioso di vederlo girare ad armi pari. Magari arriverebbe dietro lo stesso... ma un Silver Replica se lo merita
          Avendolo visto quest'anno con una moto all'altezza sicuramente tra i primi 10. Esagero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAMIKAWA View Post
            Avendolo visto quest'anno con una moto all'altezza sicuramente tra i primi 10. Esagero?
            Magari non tra i primi 10 ma fra i primi 15 di sicuro si.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Esatto, Joey Dunlop nel 2000 vinse una sfida epica con la Yamaha R1 di Jefferies nella F1 TT.
              per? in quella occasone Joy ebbe anche un pochino di fortuna dato che l r1 DJ si ruppe..........

per la ducati in TT........direi che oltre 400 km..........solo di gara pi? le prove, oltre 200 kmh di media.......o non la sceglierei MAI

meglio tra i cordoli di un circuito permanente con gare di 14-23 giri..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                s? se parli di silver allora ok... significa lottare circa tra la 10 e la 15 esima

ma i primi 6 o 7 sono dei marziani ... pur potendo avere una moto simile alla loro

McG, Plater, Donald, Anstey, Martin, Cummins, Farquhar in rigoroso ordine ... tanto x capirci
                Amor non lo metti ??

Stefano ? una persona molto umile.........lui dice di no ma per me ? tra i top
                se all'esordio fece i tempi di Martin vuol dire che se negli anni avesse avuto le stesse possibilit? di Martin..........starebbe li

Comment

• Font Size
                  Nel caso la Ducati ritorni al TT,spero solo che Bonetti si faccia avanti.Come tutti sappiamo nelle corse di moto non basta saper usare il polso destro,bisogna anche darsi da fare con le relazioni.Io comunque in questi giorni sto prenotando una settimana in qualche albergo sull'isola.Mi piacerebbe molto vederlo scendere a gas aperto gi? x Bray Hill con una moto ufficiale.

Comment

X
                  Working...
                  X