Originally posted by catoblepa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati al TT nel 2010????
Collapse
X
-
Originally posted by catoblepa View Postio ho sentito dire da un suo meccanico, che quando ? riuscito a procurarsi una gomma degli ufficiali, (credo usata) ha tirato gi? 20 secondi in prova, solo con quella.
guarda.. sarei molto curioso di vederlo girare ad armi pari. Magari arriverebbe dietro lo stesso... ma un Silver Replica se lo merita
s? se parli di silver allora ok... significa lottare circa tra la 10 e la 15 esima
ma i primi 6 o 7 sono dei marziani ... pur potendo avere una moto simile alla loro
McG, Plater, Donald, Anstey, Martin, Cummins, Farquhar in rigoroso ordine ... tanto x capirci
Comment
-
Sicurament eStefano con pi? supporto potrebbe certamente fare meglio per? volevo segnalare una cosa:
Lui stesso un paio di mesi fa mi ha detto che nei primi 10 ci si puo' riuscire ma che i primi 4 o 5 sono degli alieni.
mi sento di credergli!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postio ho sentito dire da un suo meccanico, che quando ? riuscito a procurarsi una gomma degli ufficiali, (credo usata) ha tirato gi? 20 secondi in prova, solo con quella.
guarda.. sarei molto curioso di vederlo girare ad armi pari. Magari arriverebbe dietro lo stesso... ma un Silver Replica se lo merita
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostEsatto, Joey Dunlop nel 2000 vinse una sfida epica con la Yamaha R1 di Jefferies nella F1 TT.
per la ducati in TT........direi che oltre 400 km..........solo di gara pi? le prove, oltre 200 kmh di media.......o non la sceglierei MAI
meglio tra i cordoli di un circuito permanente con gare di 14-23 giri..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nik74 View Posts? se parli di silver allora ok... significa lottare circa tra la 10 e la 15 esima
ma i primi 6 o 7 sono dei marziani ... pur potendo avere una moto simile alla loro
McG, Plater, Donald, Anstey, Martin, Cummins, Farquhar in rigoroso ordine ... tanto x capirci
Stefano ? una persona molto umile.........lui dice di no ma per me ? tra i top
se all'esordio fece i tempi di Martin vuol dire che se negli anni avesse avuto le stesse possibilit? di Martin..........starebbe li
Comment
-
Nel caso la Ducati ritorni al TT,spero solo che Bonetti si faccia avanti.Come tutti sappiamo nelle corse di moto non basta saper usare il polso destro,bisogna anche darsi da fare con le relazioni.Io comunque in questi giorni sto prenotando una settimana in qualche albergo sull'isola.Mi piacerebbe molto vederlo scendere a gas aperto gi? x Bray Hill con una moto ufficiale.
Comment
X
Comment