io sono stato quest'anno con mototuring è caro ma meno di quello che ti hanno chiesto a te abbiamo speso per dormire 6 notti e prima colazione compreso il traghetto andata e ritorno per l'isola 1100,00 ed eravamo a daglas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli TT 2010
Collapse
X
-
Originally posted by lestat69 View Postio sono stato quest'anno con mototuring ? caro ma meno di quello che ti hanno chiesto a te abbiamo speso per dormire 6 notti e prima colazione compreso il traghetto andata e ritorno per l'isola 1100,00 ed eravamo a daglas
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posttutti (o quasi) i B&B viaggiano sulle 25-30 sterline a notte
l'elenco x il 2010 non ? ancora uscito cmq. lo trovi qua
http://www.visitisleofman.com/homestay/
Comment
-
Sono riuscito a prenotare un B&B x il periodo dal 4 al 12.La localit? ? Baldrine,leggo che ? distante da Doglas una trentina di minuti.Mi conviene noleggiare una macchina oppure si pu? usare i mezzi pubblici?Come funziona il sistema di pagare il biglietto x vedere le gare?Chi mi da + risposte gli porto una bottiglia di Whiskey Manx.
Comment
-
mi son cercato sulla cartina sto Baldrine ... ? tra Douglas e Laxey e sei fortunato, c'? pure il treno
io ero a Onchan (+ sotto) e me la facevo a piedi fino a Douglas... finch? sono 2-3 miglia ? fattibile, ma da Baldrine a Douglas ? lunga
appena arrivi sull'isola vai al porto di Douglas, al Sea Terminal c'? l'ufficio del turismo e ti fai dare tutti gli orari x bus e treni
le gare non si pagano da nessuna parte, a parte se ti vuoi piazzare sulle tribune del Grandstand (partenza-arrivo)
magari qualche privato ti f? entrare nel suo giardino chiedendoti qualche sterlina (a noi capit? al Signpost corner)
p.s. ora aspetto il wiskeyttino
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmi son cercato sulla cartina sto Baldrine ... ? tra Douglas e Laxey e sei fortunato, c'? pure il treno
io ero a Onchan (+ sotto) e me la facevo a piedi fino a Douglas... finch? sono 2-3 miglia ? fattibile, ma da Baldrine a Douglas ? lunga
appena arrivi sull'isola vai al porto di Douglas, al Sea Terminal c'? l'ufficio del turismo e ti fai dare tutti gli orari x bus e treni
le gare non si pagano da nessuna parte, a parte se ti vuoi piazzare sulle tribune del Grandstand (partenza-arrivo)
magari qualche privato ti f? entrare nel suo giardino chiedendoti qualche sterlina (a noi capit? al Signpost corner)
p.s. ora aspetto il wiskeyttino
Comment
-
Ho prenotato nel B&B dal 4 giugno al 12,dovrei vedere tutte le gare.
winterandscott@yahoo.co.uk questo ? il suo indirizzo.Prezzo 70 ? a notte x due persone.Sempre che abbia ancora posto.Ho spedito un'acconto x fermare la camera.A vederlo dalle foto sembra bello.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo prenotato nel B&B dal 4 giugno al 12,dovrei vedere tutte le gare.
winterandscott@yahoo.co.uk questo ? il suo indirizzo.Prezzo 70 ? a notte x due persone.Sempre che abbia ancora posto.Ho spedito un'acconto x fermare la camera.A vederlo dalle foto sembra bello.
Ma siete in due?
il B&B st? a Douglas centro?
affitterete una macchina?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postanch'io ho mandato alcune email.....e mi sono arrivate risposte..... credo che si risolver? qualcosa?
Ma siete in due?
il B&B st? a Douglas centro?
affitterete una macchina?
Comment
-
noleggio moto
Altre domande,pensavo che al posto della macchina,se fosse possibile noleggiare una moto oppure uno scooter.Sicuramente mi muoverei meglio.Ho trovato moto noleggi ma solo a Londra,sapete se sull'Isle c'? qualche societ? che offre il servizio.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostAltre domande,pensavo che al posto della macchina,se fosse possibile noleggiare una moto oppure uno scooter.Sicuramente mi muoverei meglio.Ho trovato moto noleggi ma solo a Londra,sapete se sull'Isle c'? qualche societ? che offre il servizio.
Scherzi ap parte seguo con molto interesse la tua discussione perch? vorrei venirci anch'io al TT, ma non so se riuscir? quest'anno
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSiamo in due.Mia moglie ed io.Alcuni amici x un motivo o per l'altro non vengono.Il b&b dista una mezzora da Douglas.Oggi ho visto una mia amica che fa la Hostes,? lei che mi prenoter? i voli,mi ha detto che bisogna aspettare l'anno nuovo x la prenotazione.Intendo affittare una macchina.In quanti siete ad andare?
siamo io e la mia signora
-stiamo aspettando notizie su stanze a douglas o a quarter brige.
-cosa ne pensi dei B&B con il bagno in comune.....mi sono informato e dicono che su ? una cosa normale e pulita
-per gli affitti dei mezzi mi hanno detto che qualcosa c'?.......ora non s? dirti se ? sull'isola.
-con l'aereo che percoso fate? con che compagnia?
scendete direttamente all'aereoporto di Ronaldsway-isle of man?
-che periodo pensate di fare?
noi se tutto fila liscio........da domenica 6 giugno a venerd? 11 circa
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postno dai Sputer no, non puoi andare a vedere una gara del TT in scooter, ? contro la costitusione dell'isola dei gatti senza coda
Scherzi ap parte seguo con molto interesse la tua discussione perch? vorrei venirci anch'io al TT, ma non so se riuscir? quest'anno
Comment
X
Comment