Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono stato quest'anno con mototuring è caro ma meno di quello che ti hanno chiesto a te abbiamo speso per dormire 6 notti e prima colazione compreso il traghetto andata e ritorno per l'isola 1100,00 ed eravamo a daglas

Comment

• Font Size
      Originally posted by lestat69 View Post
      io sono stato quest'anno con mototuring ? caro ma meno di quello che ti hanno chiesto a te abbiamo speso per dormire 6 notti e prima colazione compreso il traghetto andata e ritorno per l'isola 1100,00 ed eravamo a daglas
      Certo!il fatto che voi siete andati in moto.Mi piacerebbe tantissimo farlo anch'io,per? non ho gli amici x farlo.Da solo non me la sento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        tutti (o quasi) i B&B viaggiano sulle 25-30 sterline a notte

l'elenco x il 2010 non ? ancora uscito cmq. lo trovi qua

http://www.visitisleofman.com/homestay/
        Domani viene la mia amica che parla inglese e provo a fargli fare qualche telefonata all'indirizzo che mi hai dato.Telefonate e mail,il primo che mi dice si,prenoto.Ho anche visto che noleggiare una macchina non costa una fucilata.

Comment

• Font Size
          Ho spedito una ventina di mail ai B&B,circa la met? mi ha risposto che sono completi,sperem.

Comment

• Font Size
            Sono riuscito a prenotare un B&B x il periodo dal 4 al 12.La localit? ? Baldrine,leggo che ? distante da Doglas una trentina di minuti.Mi conviene noleggiare una macchina oppure si pu? usare i mezzi pubblici?Come funziona il sistema di pagare il biglietto x vedere le gare?Chi mi da + risposte gli porto una bottiglia di Whiskey Manx.

Comment

• Font Size
              mi son cercato sulla cartina sto Baldrine ... ? tra Douglas e Laxey e sei fortunato, c'? pure il treno

io ero a Onchan (+ sotto) e me la facevo a piedi fino a Douglas... finch? sono 2-3 miglia ? fattibile, ma da Baldrine a Douglas ? lunga

appena arrivi sull'isola vai al porto di Douglas, al Sea Terminal c'? l'ufficio del turismo e ti fai dare tutti gli orari x bus e treni

le gare non si pagano da nessuna parte, a parte se ti vuoi piazzare sulle tribune del Grandstand (partenza-arrivo)

magari qualche privato ti f? entrare nel suo giardino chiedendoti qualche sterlina (a noi capit? al Signpost corner)

p.s. ora aspetto il wiskeyttino

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                mi son cercato sulla cartina sto Baldrine ... ? tra Douglas e Laxey e sei fortunato, c'? pure il treno

io ero a Onchan (+ sotto) e me la facevo a piedi fino a Douglas... finch? sono 2-3 miglia ? fattibile, ma da Baldrine a Douglas ? lunga

appena arrivi sull'isola vai al porto di Douglas, al Sea Terminal c'? l'ufficio del turismo e ti fai dare tutti gli orari x bus e treni

le gare non si pagano da nessuna parte, a parte se ti vuoi piazzare sulle tribune del Grandstand (partenza-arrivo)

magari qualche privato ti f? entrare nel suo giardino chiedendoti qualche sterlina (a noi capit? al Signpost corner)

p.s. ora aspetto il wiskeyttino
                Grazie amico,guarda per? che non ho ancora finito di rompere con le domande,prima di Giugno mi verr? in mente qualcosa.

Comment

• Font Size
                  -la data di svolgimento del'evento è dal 4 al 13 giugno 2010?giusto?

-le giornate più importanti quali sarebbero?
                  (cioè quelle della gara?)

PS:andare in campeggio è troppo d'audaci?......sicuro piove?vero?
                  Last edited by spqr81; 10-11-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                    Ho prenotato nel B&B dal 4 giugno al 12,dovrei vedere tutte le gare.
                    winterandscott@yahoo.co.uk questo ? il suo indirizzo.Prezzo 70 ? a notte x due persone.Sempre che abbia ancora posto.Ho spedito un'acconto x fermare la camera.A vederlo dalle foto sembra bello.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Ho prenotato nel B&B dal 4 giugno al 12,dovrei vedere tutte le gare.
                      winterandscott@yahoo.co.uk questo ? il suo indirizzo.Prezzo 70 ? a notte x due persone.Sempre che abbia ancora posto.Ho spedito un'acconto x fermare la camera.A vederlo dalle foto sembra bello.
                      anch'io ho mandato alcune email.....e mi sono arrivate risposte..... credo che si risolver? qualcosa?

Ma siete in due?
                      il B&B st? a Douglas centro?
                      affitterete una macchina?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        anch'io ho mandato alcune email.....e mi sono arrivate risposte..... credo che si risolver? qualcosa?

Ma siete in due?
                        il B&B st? a Douglas centro?
                        affitterete una macchina?
                        Siamo in due.Mia moglie ed io.Alcuni amici x un motivo o per l'altro non vengono.Il b&b dista una mezzora da Douglas.Oggi ho visto una mia amica che fa la Hostes,? lei che mi prenoter? i voli,mi ha detto che bisogna aspettare l'anno nuovo x la prenotazione.Intendo affittare una macchina.In quanti siete ad andare?

Comment

• Font Size
                          noleggio moto

Altre domande,pensavo che al posto della macchina,se fosse possibile noleggiare una moto oppure uno scooter.Sicuramente mi muoverei meglio.Ho trovato moto noleggi ma solo a Londra,sapete se sull'Isle c'? qualche societ? che offre il servizio.

Comment

• Font Size
                            Altre domande,pensavo che al posto della macchina,se fosse possibile noleggiare una moto oppure uno scooter.Sicuramente mi muoverei meglio.Ho trovato moto noleggi ma solo a Londra,sapete se sull'Isle c'? qualche societ? che offre il servizio.
                            no dai Sputer no, non puoi andare a vedere una gara del TT in scooter, ? contro la costitusione dell'isola dei gatti senza coda

Scherzi ap parte seguo con molto interesse la tua discussione perch? vorrei venirci anch'io al TT, ma non so se riuscir? quest'anno

Comment

• Font Size
                              Siamo in due.Mia moglie ed io.Alcuni amici x un motivo o per l'altro non vengono.Il b&b dista una mezzora da Douglas.Oggi ho visto una mia amica che fa la Hostes,? lei che mi prenoter? i voli,mi ha detto che bisogna aspettare l'anno nuovo x la prenotazione.Intendo affittare una macchina.In quanti siete ad andare?
                              -
                              siamo io e la mia signora

-stiamo aspettando notizie su stanze a douglas o a quarter brige.

-cosa ne pensi dei B&B con il bagno in comune.....mi sono informato e dicono che su ? una cosa normale e pulita

-per gli affitti dei mezzi mi hanno detto che qualcosa c'?.......ora non s? dirti se ? sull'isola.

-con l'aereo che percoso fate? con che compagnia?
                              scendete direttamente all'aereoporto di Ronaldsway-isle of man?

-che periodo pensate di fare?
                              noi se tutto fila liscio........da domenica 6 giugno a venerd? 11 circa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                no dai Sputer no, non puoi andare a vedere una gara del TT in scooter, ? contro la costitusione dell'isola dei gatti senza coda

Scherzi ap parte seguo con molto interesse la tua discussione perch? vorrei venirci anch'io al TT, ma non so se riuscir? quest'anno
                                Hai ragione,per? ? meglio uno scooter che una macchina.E' pur sempre un due ruote.Pensa ho la moto da strada,per? fare tutto il viaggio da solo non me la sento.Nel caso ti riuscisse di trovare il tempo di venire,mi chiami e provo a chiedere nel b&b dove ho prenotato,

Comment

X
                                Working...
                                X