Qualcuno riesce a consigliarmi un Tour Operator che mi organizzi la settimana delle gare.Ho chiesto nell'agenzia della mia citt?,dove mi sono servito x altri viaggi ma non riesce a trovarmi nulla,a parte sistemazioni in Hotel a Douglas che sono troppo cari x me.Parliamo di 250-300 ? a notte.Se sapessi l'inglese di sicuro riuscirei a combinare qualcosa.Ma cos? devo affiancarmi ad un Tour Operator.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli TT 2010
Collapse
X
-
Mappo ... ma quelli del link non sanno cosa stanno organizzando
prove libere al luned? ? cronometrate al mercoled? ?? montagna di 1000 metri ???
Gatto... d? al tuo tuor operator di prenotare in uno di questa catena
i prezzi sono "umani"
altrimenti ci sono soluzioni + economiche con bed & breakfast
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostMappo ... ma quelli del link non sanno cosa stanno organizzando
prove libere al luned? ? cronometrate al mercoled? ?? montagna di 1000 metri ???
Gatto... d? al tuo tuor operator di prenotare in uno di questa catena
i prezzi sono "umani"
altrimenti ci sono soluzioni + economiche con bed & breakfast
http://www.visitisleofman.com/homestay/
Comment
-
-
Forse riesco ad organizzarmi senza tour operator,ho trovato un Hotel a Douglas che fa parte del Group Sleepwell che offre la camera doppia a 25 ?.Non riesco a trovare un programma dettagliato dei giorni di gara,mi spiego il 29 cominciano le prove,non so quando finiscono e quando iniziano le gare.Su Iommtt non mi sembra che ci sia scritto.Help(almeno questa parola la conosco)
Comment
-
il programma ? molto simile di anno in anno quindi anche se non ? ancora uscito, si v? abb. sul sicuro
le danze cominciano sabato 29 maggio con le prove non cronometrate
domenica 30 nulla
da luned? 31 maggio a venerd? 4 giugno ci sono le prove cronometrate
solo a fine giornata... moto verso le 18.20 e i sidecar dalle 20
sabato 5 giugno prima giornata di gare: Superbike e Sidecar A
luned? 7 giugno: gare Superstock e Supersport A
mercoled? 9 giugno: gare Supersport B e Sidecar B
venerd? 11 giugno: Senior TT
sabato 12 giugno ci sono le gare sul circuito piccolo di Billown (sud dell'isola vicino a Castletown).... 2 gare di 125 (ultra lightweight) + 2 gare di 250 (lightweight) + 1 gara di supporto 600-1000
infine c'? anche il TTXGP (moto ad emissioni 0) ... prove luned? e mercoled?, gara il venerd? del Senior
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postil programma ? molto simile di anno in anno quindi anche se non ? ancora uscito, si v? abb. sul sicuro
le danze cominciano sabato 29 maggio con le prove non cronometrate
domenica 30 nulla
da luned? 31 maggio a venerd? 4 giugno ci sono le prove cronometrate
solo a fine giornata... moto verso le 18.20 e i sidecar dalle 20
sabato 5 giugno prima giornata di gare: Superbike e Sidecar A
luned? 7 giugno: gare Superstock e Supersport A
mercoled? 9 giugno: gare Supersport B e Sidecar B
venerd? 11 giugno: Senior TT
sabato 12 giugno ci sono le gare sul circuito piccolo di Billown (sud dell'isola vicino a Castletown).... 2 gare di 125 (ultra lightweight) + 2 gare di 250 (lightweight) + 1 gara di supporto 600-1000
infine c'? anche il TTXGP (moto ad emissioni 0) ... prove luned? e mercoled?, gara il venerd? del Senior
Comment
-
che Hotel hai scelto ? (p.s. prezzo ottimo!!)
tieni conto che il programma pu? subire variazioni (causa meteo spesso bizzarro)
cmq. se vedi le gare sono a giorni alterni ... cos? se c'? pioggia si recupera il giorno dopo
es. 2007 e 2009 ? capitato che le gare del sabato siano saltate al luned? ... quelle del luned? al marted? e poi via col programma originario
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostForse riesco ad organizzarmi senza tour operator,ho trovato un Hotel a Douglas che fa parte del Group Sleepwell che offre la camera doppia a 25 ?.Non riesco a trovare un programma dettagliato dei giorni di gara,mi spiego il 29 cominciano le prove,non so quando finiscono e quando iniziano le gare.Su Iommtt non mi sembra che ci sia scritto.Help(almeno questa parola la conosco)
mi potresti fare un piccolo riassunto del tuo programma?
grazie
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postgatto anch'io quest'anno vorrei provare ad andare.
mi potresti fare un piccolo riassunto del tuo programma?
grazie
Comment
-
La risposta dell'Hotel ? arrivata,per? il prezzo ? un po diverso.Parliamo di 185? a notte x due persone,con la colazione.Se prenoto entro questo mese c'? lo sconto del 10.Avrei voglia di cercare un B&B,anche se non credo che sono tanto di + economici.Due anni fa quando volevo andare,una conoscente mi aveva trovato un B&B a Peel a cento sterline.Qualcuno conosce un B&B nelle vicinanze di Douglas dove il prezzo sia pi? contenuto.
Comment
-
Comment
X
Comment