Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli TT 2010

Qualcuno riesce a consigliarmi un Tour Operator che mi organizzi la settimana delle gare.Ho chiesto nell'agenzia della mia citt?,dove mi sono servito x altri viaggi ma non riesce a trovarmi nulla,a parte sistemazioni in Hotel a Douglas che sono troppo cari x me.Parliamo di 250-300 ? a notte.Se sapessi l'inglese di sicuro riuscirei a combinare qualcosa.Ma cos? devo affiancarmi ad un Tour Operator.

• Font Size

questi organizzano qualcosa...

Comment

• Font Size
      Mappo ... ma quelli del link non sanno cosa stanno organizzando

prove libere al luned? ? cronometrate al mercoled? ?? montagna di 1000 metri ???

Gatto... d? al tuo tuor operator di prenotare in uno di questa catena
      i prezzi sono "umani"

For Business, Leisure or Events, great quality 3 and 4 Star Hotels in Blackpool & Isle of Man

altrimenti ci sono soluzioni + economiche con bed & breakfast
      Visit the Isle of Man and discover our Extraordinary Isle. The first entire nation in the world to be recognised as a UNESCO Biosphere Reserve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        Mappo ... ma quelli del link non sanno cosa stanno organizzando

prove libere al luned? ? cronometrate al mercoled? ?? montagna di 1000 metri ???

Gatto... d? al tuo tuor operator di prenotare in uno di questa catena
        i prezzi sono "umani"

For Business, Leisure or Events, great quality 3 and 4 Star Hotels in Blackpool & Isle of Man

altrimenti ci sono soluzioni + economiche con bed & breakfast
        http://www.visitisleofman.com/homestay/
        Grazie,provo a passargli l'indirizzo.I B&B devo trovarli e prenotare x conto mio perch? non sono collegati ai tour operator.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mappo View Post
          Grazie ,ma questi mi sembra di capire che organizzano viaggi con i mezzi propri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Grazie ,ma questi mi sembra di capire che organizzano viaggi con i mezzi propri.
            Infatti io avevo capito (sbagliando)ke volevi andare in moto ma organizzato... Sorry

Comment

• Font Size
              Forse riesco ad organizzarmi senza tour operator,ho trovato un Hotel a Douglas che fa parte del Group Sleepwell che offre la camera doppia a 25 ?.Non riesco a trovare un programma dettagliato dei giorni di gara,mi spiego il 29 cominciano le prove,non so quando finiscono e quando iniziano le gare.Su Iommtt non mi sembra che ci sia scritto.Help(almeno questa parola la conosco)

Comment

• Font Size
                il programma ? molto simile di anno in anno quindi anche se non ? ancora uscito, si v? abb. sul sicuro

le danze cominciano sabato 29 maggio con le prove non cronometrate
                domenica 30 nulla

da luned? 31 maggio a venerd? 4 giugno ci sono le prove cronometrate
                solo a fine giornata... moto verso le 18.20 e i sidecar dalle 20

sabato 5 giugno prima giornata di gare: Superbike e Sidecar A

luned? 7 giugno: gare Superstock e Supersport A

mercoled? 9 giugno: gare Supersport B e Sidecar B

venerd? 11 giugno: Senior TT

sabato 12 giugno ci sono le gare sul circuito piccolo di Billown (sud dell'isola vicino a Castletown).... 2 gare di 125 (ultra lightweight) + 2 gare di 250 (lightweight) + 1 gara di supporto 600-1000

infine c'? anche il TTXGP (moto ad emissioni 0) ... prove luned? e mercoled?, gara il venerd? del Senior

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  il programma ? molto simile di anno in anno quindi anche se non ? ancora uscito, si v? abb. sul sicuro

le danze cominciano sabato 29 maggio con le prove non cronometrate
                  domenica 30 nulla

da luned? 31 maggio a venerd? 4 giugno ci sono le prove cronometrate
                  solo a fine giornata... moto verso le 18.20 e i sidecar dalle 20

sabato 5 giugno prima giornata di gare: Superbike e Sidecar A

luned? 7 giugno: gare Superstock e Supersport A

mercoled? 9 giugno: gare Supersport B e Sidecar B

venerd? 11 giugno: Senior TT

sabato 12 giugno ci sono le gare sul circuito piccolo di Billown (sud dell'isola vicino a Castletown).... 2 gare di 125 (ultra lightweight) + 2 gare di 250 (lightweight) + 1 gara di supporto 600-1000

infine c'? anche il TTXGP (moto ad emissioni 0) ... prove luned? e mercoled?, gara il venerd? del Senior
                  Perfetto,mi ero tenuto quei giorni,dal 4 al 11,ma volevo essere sicuro perch? prenoto l'Hotel ed entro la fine mese devo mandare l'acconto.Grazie.

Comment

• Font Size
                    che Hotel hai scelto ? (p.s. prezzo ottimo!!)

tieni conto che il programma pu? subire variazioni (causa meteo spesso bizzarro)

cmq. se vedi le gare sono a giorni alterni ... cos? se c'? pioggia si recupera il giorno dopo

es. 2007 e 2009 ? capitato che le gare del sabato siano saltate al luned? ... quelle del luned? al marted? e poi via col programma originario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Forse riesco ad organizzarmi senza tour operator,ho trovato un Hotel a Douglas che fa parte del Group Sleepwell che offre la camera doppia a 25 ?.Non riesco a trovare un programma dettagliato dei giorni di gara,mi spiego il 29 cominciano le prove,non so quando finiscono e quando iniziano le gare.Su Iommtt non mi sembra che ci sia scritto.Help(almeno questa parola la conosco)
                      gatto anch'io quest'anno vorrei provare ad andare.
                      mi potresti fare un piccolo riassunto del tuo programma?

grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        gatto anch'io quest'anno vorrei provare ad andare.
                        mi potresti fare un piccolo riassunto del tuo programma?

grazie
                        Appena ricevo la risposta dall'Hotel ti informo.La prima cosa da fare ? trovare una sistemazione,io cerco a Douglas.Per prenotare il volo credo che bisogna aspettare l'anno nuovo x via di eventuali variazioni di orario.Questo naturalmente se vai in aereo,diversamente credo che il traghetto sia da prenotare immediatamente.Liverpool-Douglas.

Comment

• Font Size
                          La risposta dell'Hotel ? arrivata,per? il prezzo ? un po diverso.Parliamo di 185? a notte x due persone,con la colazione.Se prenoto entro questo mese c'? lo sconto del 10.Avrei voglia di cercare un B&B,anche se non credo che sono tanto di + economici.Due anni fa quando volevo andare,una conoscente mi aveva trovato un B&B a Peel a cento sterline.Qualcuno conosce un B&B nelle vicinanze di Douglas dove il prezzo sia pi? contenuto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              tutti (o quasi) i B&B viaggiano sulle 25-30 sterline a notte

l'elenco x il 2010 non ? ancora uscito cmq. lo trovi qua

Visit the Isle of Man and discover our Extraordinary Isle. The first entire nation in the world to be recognised as a UNESCO Biosphere Reserve.

Comment

X
                              Working...
                              X