Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-stiamo aspettando notizie su stanze a douglas o a quarter brige.
-cosa ne pensi dei B&B con il bagno in comune.....mi sono informato e dicono che su ? una cosa normale e pulita
-per gli affitti dei mezzi mi hanno detto che qualcosa c'?.......ora non s? dirti se ? sull'isola.
-con l'aereo che percoso fate? con che compagnia?
scendete direttamente all'aereoporto di Ronaldsway-isle of man?
-che periodo pensate di fare?
noi se tutto fila liscio........da domenica 6 giugno a venerd? 11 circa
Noi abbiamo prenotato dal 4 al 12,dove alloggeremo ? distante una mezzora da Douglas.Non ho ben capito la questione del bagno,io pensavo che fosse in ogni stanza,comunque dalle foto della broscure sembra una sala da the.Come ti avevo detto,aspetto l'anno nuovo x prenotare i voli.La mia parente che faceva l'hostes di terra a Londra,mi ha detto cos?.Ti tengo informato,spero che andremo a vederci le gare insieme.
-in che zona avete prenotato il B&B?
-gli avete spedito un acconto pre la prenotazione?
La localit? ? Baldrine,gli ho spedito un'acconto di 100?.Mi ha risposto che ha ricevuto l'assegno e ci aspetta.L'unica menata ? che non si pu? fumare ,mi toccher? portare il meraviglioso aroma dei miei toscani in strada.
Ciao, Ecco i contatti della Regency Travel, il Tour Operator ufficiale che si occupa del TT 2010:
Regency Travel - 64 Duke Street - Douglas - Isle of Man
Il Tourist Trophy Supporters Club nasce nel 1972 ad opera di alcuni volontari, molti dei quali ex piloti del TT che, capitanati dal Presidente del comitato esecutivo della ACU Mr. Vernon Cooper, decisero di aiutare i piloti che prendono parte alle competizioni del TT all’Isola di Man.
Il Tourist Trophy Supporters Club nasce nel 1972 ad opera di alcuni volontari, molti dei quali ex piloti del TT che, capitanati dal Presidente del comitato esecutivo della ACU Mr. Vernon Cooper, decisero di aiutare i piloti che prendono parte alle competizioni del TT all’Isola di Man.
Comment