Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercato piloti 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mercato piloti 2010

    prime news

    il forte Keith Amor lascia la Honda del team Wilson Craig Racing per passare alla Yamaha JMF Millsport

    il team TAS Suzuki conferma le sue punte di diamante: Cameron Donald e Bruce Anstey

  • Font Size
    #2
    Ottima scelta di continuità per il team TAS Suzuki.
    Anstey è dal 2004 con loro e Donald dal 2007 e finora hanno prodotto molti risultati. Si parlava di un possibilie contatto fra guy Martin ed il team TAs ma non c'è stato nulla di concreto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma da dove le prendete queste news???
      sicuramente da un sito inglese da dove io non capiro' una mazza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max81it View Post
        ma da dove le prendete queste news???
        sicuramente da un sito inglese da dove io non capiro' una mazza!
        Ci sono vari forum e siti, ovviamente di lingua inglese, che trattano molto o esclusivamente di corse su strada.

        Comment


        • Font Size
          #5
          siti inglesi ovviamente... ma anche sul sito Bike Racing trovi alcune buone news

          alcuni articoli portano la firma di Gillescorona ... bella Giuse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            siti inglesi ovviamente... ma anche sul sito Bike Racing trovi alcune buone news

            alcuni articoli portano la firma di Gillescorona ... bella Giuse
            Azz...alla fine mi hai scoperto
            Vi piacciono i miei articoli?
            E' una collaborazione che faccio da qualche mese, nulla di eccezionale.
            Mi hanno chiesto di scrivere ogni tanto di corse su strada e lo faccio molto volentieri. Cerco di raccontare bene gli eventi e di far conoscere un mondo, quello delle corse su strada, che in Italia ? troppo poco conosciuto e che invece meriterebbe pi? spazio.
            Mi hanno detto che le mie cronache sul TT 2009 hanno avuto quasi lo stesso numero di contatti degli articoli sulla Motogp, ci sono rimasto molto sorpreso e questo mi spinge a fare sempre bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gary Johnson lascia il team Uel Duncan, al suo posto potrebbe arrivare Michael Dunlop.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Clamoroso:Molyneaux passa ai motori Kawasaki.
                Dave Molyneaux, 14 volte vincitore al TT, per il 2010 passa ai motori Kawasaki al posto dei motori suzuki per i suoi side DMR. I motori saranno forniti dal team MSS Colcheste.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ummaronna questa ? forte ... i kawatappi nei side

                  Gilles ma Gary Johnson... hai idea di dove finisce?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Del buon Gary ancora nessuna notizia ma non rimarrà disoccupato a lungo, almeno spero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lougher passa alla Kawasaki per il 2010. Lo ha confermato il bravo pilota gallese.
                      Usera la Kawa sia nelle corse su strada che nelle classi di supporto del BSB dove Ian è direttore sportivo del team Blackhorse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Davey Morgan ha sganciato un bel pò di sterline al team TAS Suzuki e si è portato a casa la GSXR SBK di Cameron Donald con cui ha corso al TT di quest'anno.
                        Last edited by gillescorona; 12-11-09, 11:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Azz...alla fine mi hai scoperto
                          Vi piacciono i miei articoli?
                          E' una collaborazione che faccio da qualche mese, nulla di eccezionale.
                          Mi hanno chiesto di scrivere ogni tanto di corse su strada e lo faccio molto volentieri. Cerco di raccontare bene gli eventi e di far conoscere un mondo, quello delle corse su strada, che in Italia ? troppo poco conosciuto e che invece meriterebbe pi? spazio.
                          Mi hanno detto che le mie cronache sul TT 2009 hanno avuto quasi lo stesso numero di contatti degli articoli sulla Motogp, ci sono rimasto molto sorpreso e questo mi spinge a fare sempre bene.
                          Gilles se ti va di scrivere sul mio blog, ne sarei onorato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guy Martin ha firmato con Wilson Craig Racing... il team dove prima c'era Keith Amor

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nik74 View Post
                              Guy Martin ha firmato con Wilson Craig Racing... il team dove prima c'era Keith Amor
                              Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X