al TT succedono queste cose! notare la pelle della tuta che svolazza dopo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traettoria Stretta
Collapse
X
-
-
ahem... abbiamo un italiano che è stato il primo dei Bronze Replica quest'anno... che durante l'ultimo giro ha strappato la propria tuta contro una ringhiera. in che punto non gliel'ho chiesto.. perchè era ri sbiancato solo a dirmelo.
sempre forza Bonny!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postahem... abbiamo un italiano che ? stato il primo dei Bronze Replica quest'anno... che durante l'ultimo giro ha strappato la propria tuta contro una ringhiera. in che punto non gliel'ho chiesto.. perch? era ri sbiancato solo a dirmelo.
sempre forza Bonny!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Bonetti ? caduto all'ultimo tornantino, stesso punto di Angelo Conti qualche mese f?
destino beffardo x i ns. ragazzi che vanno a sfidare il drago al Mountain e poi si massacrano in quella tinozza immonda di frakkiacorta
tratto dal blog di Stefano:
Frattura composta della branca ischio-pubica sinistra, fortunatamente senza complicanze per organi e vasi.
Questo ? il risultato delle prove libere del trofeo Dunlop di stamattina sabato 12 settembre 2009, al terzo giro la moto ha perso aderenza intraversandosi per poi impuntarsi e Stefano ? stato disarcionato facendo un volo impressionante ed atterrando sul sedere.
Stefano: Mi sento come se fossi caduto da un condominio, mi fa male tutto?
Non era proprio quello che ci si aspettava, ma le gare sono anche questo.
Ora gli aspettano 2 settimane sdraiato a letto, poi pu? cominciare a mettersi seduto e dopo altre due settimane pu? cominciare ad appoggiare la gamba sx.
Le gare sono finite, tra 30/40 giorni potra alzarsi e cominciare con il recupero e poi con la preparazione.
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostBonetti ? caduto all'ultimo tornantino, stesso punto di Angelo Conti qualche mese f?
destino beffardo x i ns. ragazzi che vanno a sfidare il drago al Mountain e poi si massacrano in quella tinozza immonda di frakkiacorta
tratto dal blog di Stefano:
Frattura composta della branca ischio-pubica sinistra, fortunatamente senza complicanze per organi e vasi.
Questo ? il risultato delle prove libere del trofeo Dunlop di stamattina sabato 12 settembre 2009, al terzo giro la moto ha perso aderenza intraversandosi per poi impuntarsi e Stefano ? stato disarcionato facendo un volo impressionante ed atterrando sul sedere.
Stefano: Mi sento come se fossi caduto da un condominio, mi fa male tutto?
Non era proprio quello che ci si aspettava, ma le gare sono anche questo.
Ora gli aspettano 2 settimane sdraiato a letto, poi pu? cominciare a mettersi seduto e dopo altre due settimane pu? cominciare ad appoggiare la gamba sx.
Le gare sono finite, tra 30/40 giorni potra alzarsi e cominciare con il recupero e poi con la preparazione.
forza king of the mountain!
Comment
X
Comment